Quale abito indosserà la bella principessa del Galles, Kate Middleton, per il giorno dell’incoronazione di Re Carlo? Lo ha svelato lei stessa.
Kate Middleton è da sempre una vera icona di bellezza per moltissime persone in tutto il mondo, che si ispirano a lei per le scelte di makeup e, soprattutto, di stile. Con i suoi outfit sempre sofisticatissimi Kate non ha mai sbagliato un colpo, riuscendo sempre a catalizzare l’attenzione di tutti su di lei. Il suo fisico alto e snello, d’altronde, fa apparire qualsiasi abito come appena uscito da una passerella.
Dal momento che è largamente considerata un’icona di stile, sono moltissime le persone che si stanno chiedendo cosa indosserà la bella Kate nel giorno dell’incoronazione di suo suocero, Re Carlo. A dare un “assaggio” di quello che i fan dovranno aspettarsi dal suo outfit ci ha pensato lei stessa nel corso di una recente interista.
Kate Middleton, cosa indosserà il giorno dell’incoronazione
Pur stando a attenta a non rivelare molto, Kate ha voluto informare i suoi fedeli fan che per il giorno dell’incoronazione ha in programma di indossare un abito blu. Un colore a lei molto caro nonché simbolo della monarchia britannica. Gli stessi Carlo e Camilla, nelle occasioni più importanti, hanno scelto proprio questo colore acceso (il cosiddetto “blu royal”) per i loro outfit.
Sarà la seconda volta in breve tempo che i fan potranno vedere la bella principessa del Galles con indosso un abito blu sgargiante. Nel giorno di Pasqua, come ricorderanno i fan, la Middleton aveva infatti sfoggiato proprio un lungo abito blu royal che aveva messo in risalto il suo fisico asciutto e longilineo.
Nel frattempo, si dice che Kate sia particolarmente in fermento in questi giorni per via del “battesimo” ufficiale del figlio primogenito George come futuro erede al trono. Per il piccolo (che oggi ha 10 anni) si tratterà infatti della prima cerimonia pubblica in cui ricoprirà un ruolo istituzionale: quello di Paggio Reale. D’altronde Re Carlo non ha mai fatto mistero di volere il suo giovane nipote vicino il giorno dell’incoronazione.
Si dice che Kate abbia accettato il coinvolgimento di George solo a una condizione: che l’attenzione di tutti non si concentri troppo su di lui durante l’evento. Una preoccupazione materna legittima, dal momento che il bambino è ancora molto piccolo e, con ogni probabilità, non pronto a reggere la pressione dei media sulle spalle. Quel che è certo è che il giovane principe non sarà da solo: al suo fianco avrò sempre i suoi due genitori pronti a supportarlo.