Nessuno lo avrebbe mai detto, eppure Kate Middelton è stata battuta da sua cognata Meghan Markle. Il primato sembrava stretto nelle mani della principessa del Galles, ma così non è stato!
Non è un mistero che tra le due nuore Carlo preferisca Kate Middleton a Meghan Markle. La principessa del Galles, infatti, incarna alla perfezione la monarchia, la salvaguardia della Corona e il senso dovere, tutti aspetti che la duchessa del Sussex ha disatteso per Harry e la sua famiglia. Ma non solo. Kate, a differenza di Meghan, ha sempre dimostrato un’attenzione maggiore ai dettagli, quelli che fanno la differenza.
In occasione della Festa di San Patrizio, infatti, la principessa ha indossato un abito color azzurro San Patrizio, lo stesso colore del pennacchio del 1° battaglione delle Irish Guards nei berrettone di pelle d’orso come identificativo. Un omaggio quindi alle Irish Guards in qualità di colonnello onorario “entrante”. E non finisce qui! Ha indossato anche come spilla il famoso trifoglio irlandese, insomma nulla è lasciato al caso e anche per questo Kate è diventata un’icona di stile come poche.
Eppure, questo suo primato potrebbe vacillare e non poco. Tutte le sue attenzioni, infatti, potrebbero non bastare. E la colpa è proprio tutta di Meghan Markle! Ma cosa è successo esattamente tra le due cognate?
Kate Middleton: icona di stile, ma non troppo
Ebbene sì, Meghan Markle è stata nominata tra le celebrità con lo stile più in voga e cool del momento, battendo così anche la cognata Kate Middleton! La moglie di Harry si è fatta notare proprio per i suoi abiti semplici, ma molto raffinati. Tant’è che il suo look è stato definito senza tempo e alla moda.
La duchessa del Sussex, infatti, di solito indossa maglioni a girocollo e pantaloni a gamba larga, un look casual e minimal, ma molto elegante. Insomma, il suo stile fa tendenza in America e la sua ultima apparizione pubblica con un abito bianco di Louis Vuitton ha solo confermato il suo buon gusto.
Come riportato dal quotidiano inglese ‘The Mirror’, il brand Boohoo ha incoronato Meghan al quarto posto per gli stili più cercati in America. Tantissime donne, infatti, soprattutto in Colorado, Indiana, Wisconsin e Massachusetts, cercano su Google proprio la duchessa per poter ricopiare il suo stile con una media di 49.700 ricerche. Ma dove si trova Kate? Subito dopo Meghan al quinto posto e con una media su Google invece di 44.900 ricerche.