Kate Middleton, grosso litigio con Camilla, la moglie di suo suocero ed attuale Regina d’Inghilterra: l’offesa imperdonabile della sovrana
In pubblico, Kate Middleton e la Regina Camilla, appaiono piuttosto serene e anche affiatate. Alcuni non hanno mai creduto a questa pace tra di loro, soprattutto per via di alcuni atteggiamenti di Kate e per alcuni gesti che ha fatto in questi anni in favore di Lady Diana, anche il presenza dell’attuale sovrana.
Basta pensare che, il giorno dell’incoronazione di Camilla, Kate indossava gioielli che appartenevano a Diana. Insomma, dei gesti che non sono mai passati inosservati. E pare proprio che, nonostante le due in pubblico appaiano abbastanza complici, dietro le quinte non vanno affatto d’accordo come sembra.
Pare proprio che la famiglia reale non stia vivendo affatto un bel periodo e no, stavolta non ci riferiamo ad Harry e Meghan ma proprio agli interni di Buckingham Palace. Infatti, alcune fonti vicino al palazzo hanno rivelato che Camilla e Kate sono in rapporti tesi da dopo l’incoronazione avvenuta lo scorso maggio.
Kate Middleton e Camilla: il retroscena sul loro rapporto
A quanto pare, quel giorno, ha segnato la rottura definitiva tra le due donne. Il loro rapporto si era già incrinato dal giorno del decesso della Regina Elisabetta, per motivi che non sono ancora saltati fuori. Tra l’altro si vociferava che Camilla fosse gelosa di Kate, dal momento in cui la sovrana aveva un debole per Kate ma non per lei, nonostante questo dispiacesse molto a Carlo che aveva fatto di tutto per far inserire la moglie in famiglia.
Su Rada On Line si leggono delle informazioni più precise riguardo la faida nata tra le due donne e pare che sia basata su più fattori: “Pare che la Parker Bowles abbia anche fatto delle richieste fastidiose sui genitori di Kate” è stato rivelato. “Visto l’origine non nobile dei Middleton, la donna voleva che usassero l’ingresso della servitù quando visitavano Kensington Palace. Ma non è tutto, pare che la sovrana avrebbe costretto anche Kate ad inchinarsi.
Ci sarebbe anche un’altra ragione per cui le due ad oggi non vanno per niente d’accordo. C’è stata una richiesta non molto apprezzata da William e Kate. Pare che la matrigna, voleva che i suoi figli Tom e Laura, ricevessero il cavalierato o altri onori, come si conviene ai discendenti della sovrana britannica. Questa sarebbe un altro dei motivi per cui le cose non vanno affatto bene tra di loro. “William e Kate si sono opposti, ma sentivano di avere poche possibilità di successo“.