Pare proprio che Kate Middleton abbia disdetto tutti i suoi impegni a corte tanto da essere sparita da ben due settimane. Ma dove è finita la principessa del Galles?
Da oltre due settimane Kate Middleton sembra essere sparita: il profilo Instagram della coppia reale, infatti, non da aggiornamenti sulle visite e gli impegni della principessa dal 21 marzo, ovvero quando ha partecipato a Londra alla campagna #ShapingUs, un progetto che presta particolare attenzione all’importanza dei primi cinque anni di vita nei bambini. Ma non solo.
Kate non è nemmeno andata col marito in Polonia per incontrare le truppe militari polacche e britanniche che stanno dando sostegno e supporto alla popolazione ucraina. Insomma, la principessa sembra essere sparita, ma il motivo non riguarda nessuna crisi in corso tra lei e il resto dei Windsor dopo il colpo basso del rientro a corte della moglie del nuovo Lord In Waiting del re, il marchese di Cholmondeley, Rose Hanbury, ovvero la presunta amante nel 2019.
Più semplicemente, Kate ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni ufficiali di Palazzo e dai protocolli reali per potersi dedicare completamente a suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Insomma la principessa ha deciso di fare la mamma a tempo pieno.
Kate Middleton nel Norfolk con George, Charlotte e Louis
In questo momento George, Charlotte e Louis si stanno godendo le vacanze di Pasqua, motivo per cui Kate ha deciso di snellire la sua agenda per poter stare il più possibile accanto ai suoi figli. Nel caso in cui, infatti, non ci siano impegni impellenti, il principe e la principessa del Galles preferiscono annullare quando consentito visite, cene e viaggi per trascorrere del tempo di qualità con i principini.
Ecco perché in questo momento Kate non si trova a Londra e sembra essere a tratti sparita: in realtà è già nel Norfolk insieme ai suoi bambini per organizzare insieme a loro molte attività all’aria aperta prima di rientrare a Windsor la domenica di Pasqua, unico giorno in cui vige il protocollo. Il principe e la principessa del Galles, infatti, trascorreranno la Pasqua con Carlo e Camilla.
Il sovrano, anzi, ha deciso di contravvenire alle regole, volendo anche i suoi nipoti a tavola insieme agli adulti e proprio a Kate, che in questo è bravissima, è toccato l’arduo compito di preparare tutti i giochi pomeridiani per i bambini. E non finisce qui. Dopo la Pasqua, infatti, la principessa dovrà preparare George, Charlotte e Louis all’incoronazione del nonno.
In quanto erede al trono, George avrà un ruolo attivo durante la cerimonia. Mentre Charlotte e Louis parteciperanno alla processione in carrozza da Westminster Abbey fino a Buckingham Palace. Insomma, anche se senza impegni “ufficiali” le giornate di Kate sono più che piene, soprattutto per il piccolo Louis. Kate, infatti, farà di tutto per far sì che il principino sia impeccabile.