Kate Middleton ha dato una risposta velocissima (e d’impatto) a un fan che le ha rivolto un complimento sul suo aspetto fisico.
Kate Middleton è sempre dubbio una delle royals più ammirate in tutti il mondo e non solo per la sua splendida famiglia – costruita insieme al principe William – e il suo sorriso radioso che l’accompagna in ogni occasione. Kate è anche da anni una vera fashion e beauty icon, imitatissima da moltissime donne e ragazze.
La sua classe e la sua eleganza sono però quasi impareggiabili e la sua innata capacità di portare con grande scioltezza capi molto costosi appartenenti a prestigiose collezioni d’alta moda è una dote molto rara. Pare che anche Re Carlo l’abbia notata, tanto che pare sia sia riferito sa lei come alla “figlia che non ho mai avuto”. E i fan tengono molto a farle sapere quanto l’apprezzano. Uno di loro, in passato, ha rivolto un complimento alla Middleton a cui lei ha risposto nel modo migliore possibile.
Kate Middleton, la risposta inaspettata al complimento di un fan
Il fatto è avvenuto nel 2017, quando Kate e il marito, il principe William, si trovavano in Polonia nelle loro vesti ufficiali e hanno fatto una passeggiata vicino al palazzo presidenziale di Varsavia. Tra i fan accolsi a vederli c’erano alcuni studenti che hanno avuto l’occasione di chiacchierare con lei.
Una studentessa del gruppo, Magda Mordaka, ha rivelato in una intervista: “Siamo fan della monarchia britannica. Abbiamo un gruppo Facebook” e ha aggiunto: “Adoriamo il suo stile e il suo modo di interagire con le persone. Aspettavamo questa visita da tempo!” E ha svelato cosa ha risposto la Middleton quando il gruppo di fan l’ha lodata per la sua bellezza. “È solo il trucco!”, ha scherzato la bella Principessa, dimostrando ancora una volta di possedere, oltre alla bellezza, anche sense of humor.
All’inizio di questa settimana, Kate si è mostrata in “modalità business-woman” durante un incontro con aziende globali per ottenere supporto per il suo progetto di sostegno alla prima infanzia, Shaping Us. Per l’importante occasione ha indossato un blazer (costosissimo) firmato Alexander McQueen, il suo stilista preferito, pantaloni neri e scarpe col tacco.
La Principessa è stata accolta dall’amministratore delegato di NatWest, Dame Alison Rose, prima di unirsi ad altri leader aziendali e tenere un discorso sull’importanza dei primi anni. “Sono qui di fronte a voi, per chiedere il vostro sostegno alla creazione del cambiamento sociale necessario”. Per Kate, c’è la “necessità di rendere la prima infanzia l’equivalente sociale del cambiamento climatico”.