Svelato finalmente il segreto di Kate Middleton: sapete perché non ha rughe? Il trucco della Principessa è pazzesco, guardate.
La moglie del Principe William è ormai considerata un’icona di stile a tutti gli effetti. Star incontrastata della moda, la Middleton è una garanzia anche in fatto di beauty. Sempre impeccabile e splendida, c’è un trucco che la Principessa utilizza per apparire sempre senza nemmeno l’ombra di una ruga. Ecco che cosa fa.
Kate Middleton è ormai uno dei personaggi più chiacchierati in assoluto. La novella Principessa del Galles finisce sempre più spesso al centro dell’attenzione, non solo per i suoi impegni di corte ma anche per le vicende familiari che da lungo tempo ormai sconquassano la famiglia reale.
Con la sua classe innata e l’eleganza che da sempre la contraddistingue, Kate ha più volte dato prova di possedere la stoffa della Principessa a tutti gli effetti. La nuora della compianta Lady D è amatissima non solo da sudditi britannici ma anche da moltissimi fan che provengono da tutto il mondo. Proprio loro sono rimasti di stucco quando hanno scoperto il piccolo segreto di bellezza della Principessa Kate. Sapete come fa a non avere neanche una ruga sul viso?
Il segreto di Kate Middleton: senza rughe grazie ad un prezioso alleato naturale
Nata a Reading nel 1982, Kate Middleton è una delle personalità più in voga del momento. Sposata da lunghi anni con il Principe William, l’ormai ex Duchessa di Cambridge è diventata una celebrità a tutti gli effetti. Copiatissima in tutto ciò che fa, la Middleton ha suscitato parecchia curiosità nei suoi ammiratori per quanto riguarda alcuni trucchetti di bellezza. A svelarli è stato ilfattoquotidiano.it, che ha rivelato cosa usa la bella Kate per la sua pelle.
Kate Middleton ha 41 anni e, nonostante il tempo che passa, sembra essere sempre più bella. Oltre ai look studiati per apparire sempre al meglio, la Principessa adotta make up leggeri che esaltano al meglio la sua naturale bellezza. I più attenti avranno sicuramene notato che la Middleton ha una pelle perfetta senza nemmeno l’ombra di una ruga. Il segreto è una crema particolare, a base di estratti di Acmella oleacea. Ma che cos’è?
Si tratta di una pianta che nasce in Sud America e che esiste da moltissimo tempo. Basti pensare che le popolazioni native della zona la utilizzavano per i suoi svariati poteri e benefici. L’Acmella, infatti, è in grado di ricreare un effetto botox ma completamente naturale. Il merito è dei principi attivi di questa pianeta, che riescono a “mettere a riposo” i muscoli sottocutanei, evitando così la formazione di righe d’espressione.
Come riporta il noto quotidiano, la Middleton ha svelato questo suo segreto ad un’altra first lady: Michelle Obama. Le due donne ormai non possono più farne a meno e, a quanto pare, le incredibili proprietà di questa pianta sono sempre più utilizzate.