Kate Middleton e il principe William tornano a farsi vedere in pubblico dopo le festività di Pasqua: la sorpresa che stupisce tutti
Insieme da vent’anni e ancora sono in grado di far parlare di loro. Kate Middleton e il Principe William si sono conosciuti quando erano due ragazzi giovanissimi che frequentavano il college: non avrebbero mai pensato che, da quella intesa, sarebbe nata una storia d’amore destinata a durare sempre di più nel tempo.
Kate è stata una vera e propria ventata d’aria fresca per William. Arrivata poco tempo dopo la morte della Principessa Diana, madre del suo futuro sposo, è riuscita a ridargli il sorriso e una speranza per un futuro che all’epoca, nonostante tutto, per lui sembrava ancora così incerto.
All’inizio la loro relazione non è stata tutta rosa e fiori, ma dopo un po’ di tira e molla i due si sono presi e non si sono lasciati più. E così, nel 2011, hanno deciso di convolare a nozze davanti a tutto il mondo che ha festeggiato il loro amore. Ad oggi, William e Kate sono genitori di tre splendidi bambini che amano più di ogni altra cosa al mondo.
Kate Middleton e il Principe William: la sorpresa che ha spiazzato tutti
Di recente, Kate e William sono tornati a mostrarsi pubblicamente insieme. L’ultima volta che li avevamo visti era il giorno di pasqua, quando la meravigliosa principessa si è presentata davanti a tutti con un meraviglioso abito blu che metteva in risalto la sua carnagione. A distanza di due settimane, si sono recati a Birmingham dove hanno fatto diverse tappe.
La prima all’Indian Streatery, un ristorante indiano, poi si sono recati al The Rectory, ovvero un locale che si trova in una zona storica della città. Due tappe che sia William che Kate hanno apprezzato molto.
Ovviamente ci sono stati diversi scatti dei due eredi al trono d’Inghilterra insieme al personale de due locali. E proprio il personale del ristorante ha raccontato un aneddoto divertente e molto piacevole sulla visita inattesa quanto graditissima di William e Kate.
A quanto pare, il Principe William ha preso una telefonata mentre era nel famoso ristorante indiano, parlando con un cliente che non aveva la minima idea di essere al telefono con il figlio di Re Carlo. “Spero di avergli indicato la strada giusta“ ha aggiunto William, dopo aver spiegato l’indirizzo del posto al suo interlocutore che probabilmente voleva un aiuto per riuscire ad arrivare all’India Streatery.