Kate Middleton, principessa del Galles, annuncia cosa farà quando sarà regina. I sudditi sono rimasti piuttosto colpiti dalle sue dichiarazioni.
Diventare principessa o regina potrebbe essere il sogno di ogni bambina. Difatti durante l’infanzia le bambine tendono a giocare con bambole e barbie vestite da principesse. Si pensa al principe azzurro e a un mondo fatato. Tuttavia la realtà può essere ben diversa.
Per fortuna i tempi sono cambiati, e oggi anche le ragazzine hanno compreso il loro potenziale. Ci sono ben altre alternative al desiderio e aspettativa di sposare il principe, per vivere una vita da principessa. Tuttavia, c’è chi ancora lo fa, dato che oltre al termine metaforico, in alcuni Stati i principi veri e propri esistono ancora. Kate Middleton è un esempio di ragazza che ha unito la sua vita indissolubilmente a quella di William, il primogenito di re Carlo III. Erede al trono del Regno Unito lui, futura regina consorte lei: le responsabilità non mancano certo. Kate sembra perfetta nel suo ruolo di principessa del Galles, e con molta probabilità sarà un’eccellente regina. La giovane, di recente, ha annunciato cosa vorrebbe fare una volta diventata sovrana.
Kate Middleton è senza dubbio un’icona di stile e buongusto. Perfetta in ogni occasione e circostanza, una giovane donna in grado di rispettare le rigide regole della Corona, senza però rinunciare alla sua personalità. Kate, infatti, ha mantenuto un suo stile, non emulando coloro che l’hanno preceduta. Carlo e Camilla sono diventati re e regina consorte, e un giorno, si spera più tardi possibile, questo ruolo passerà a William e Kate.
I due sono stati già a lungo educati e istruiti per il momento in cui dovranno salire al trono. Di recente, nel corso di un incontro con gli studenti al RHS Chelsea Flower Show, la principessa ha annunciato una sua aspettativa. Rivolgendosi agli alunni, ha spiegato che la prima cosa che farà quando diventerà regina sarà “aiutare i bambini”. A quanto pare Kate ha molto a cuore l’educazione dei più piccoli, e vorrebbe impegnarsi per aiutare nel loro percorso di crescita.
Non è ancora ben chiaro se la futura sovrana abbia già in mente qualcosa di concreto per andare incontro alle esigenze dei bambini. Magari potrebbe istituire borse di studio per coloro che non hanno la possibilità di studiare, programmi di recupero per chi ha avuto difficoltà, inserire maggiori supporti psicologici nelle scuole.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…