Principessa del Galles e regina di stile, Kate Middleton ancora una volta ha dimostrato di non avere rivali quando si tratta di moda e colori.
Dopo aver indossato lo scorso 13 marzo in occasione del Commowealth Day un tailleur di Erdem blu scuro anticipando il colore della primavera 2023 – il blu infatti non avrà rivali a prescindere dalla nuance scelta – Kate Middleton ha dimostrato ancora una volta di essere una regina di stile. La moda non ha più segreti per lei, al contrario crea tendenze e sceglie colori che poche persone si potrebbero permettere di indossare con la stessa grazia, ma l’occasione era più che speciale.
Era la prima volta, infatti, che Kate partecipava alla parata delle Irish Guards ad Aldershot per la festa di San Patrizio come principessa del Galles. Ma non solo. Per lei si è trattato di un doppio esordio, dato che Kate è diventata anche colonnello onorario “entrante” delle guardie irlandesi, in sostituzione proprio del marito William.
Insomma San Patrizio quest’anno ha rappresentato una tappa importantissima per Kate come membro reale. Motivo per cui la principessa ha deciso di stupire tutti i presenti, optando per un outfit difficile da indossare e che nasconde un segreto.
Come dicevamo prima, data l’occasione speciale e importante, Kate per la festa di San Patrizio ha deciso di osare, indossando un colore insolito e che non fa parte della sua palette ufficiale. Per il passaggio di consegne, infatti, la principessa ha presenziato con un cappotto verde, ma non troppo. Non si è trattato del solito verde bosco e convenzionale, ma di uno che racchiude anche le tonalità del celeste.
Una nuance assolutamente insolita e per questo molto più di impatto, tant’è che alcune fonti hanno azzardato un azzurro San Patrizio per un colore che non possiede una tonalità esatta ancora. Ma questa contaminazione tra verde e celeste, ovviamente, ha una sua ragion d’essere. La principessa, infatti, non lascia nulla al caso. Nello specifico, Kate ha scelto lo stesso colore del pennacchio del 1° battaglione delle Irish Guards che si può ammirare nei berrettone di pelle d’orso come identificativo.
Ma non finisce qui. Oltre a rendere omaggio alle Irish Guards, Kate ha seguito le orme della defunta regina Elisabetta che sceglieva accuratamente, nonché appositamente, look dai colori sgargianti perché solo se si fosse fatta notare sarebbe stata “creduta”. Un modo come un altro quindi per rendere vivida e presente la monarchia. E Kate non vuole essere da meno.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…