Kate Middleton si è mai rifatta? La risposta a questa domanda nasconde una ‘verità’ che in pochi conoscevano.
In queste ultime settimane si è parlato molto di Kate Middleton in riferimento a quanto emerso nel libro di Harry, Spare. Il duca di Sussex ha infatti riportato delle dichiarazioni scottanti su ogni componente della sua famiglia e non sono mancate parole anche su sua cognata.
Il duca di Sussex ha voluto mettere in chiaro come stanno realmente le cose con sua moglie. Collegandosi ad un episodio accaduto pochi giorni prima del suo matrimonio e che ha sempre visto Meghan come la colpevole, ha riportato nero su bianco le chat. In queste conversazioni si parlava del vestito della piccola Charlotte. La moglie di William avrebbe detto che l’abito della secondogenita era troppo largo e lungo, ricevendo in risposta da Meghan l’invito ad andare lì per farlo modificare dal sarto. Ma a quel punto, la Middleton avrebbe esordito dicendo che tutti gli abiti dovevano essere cambiati.
Cosa che avrebbe portato la prima a cadere in pianto, come ha raccontato Harry e non il contrario. Queste rivelazioni stanno facendo non poco rumore per la nuova versione venuta fuori. Ma oltre ad essere al centro dell’attenzione per queste dichiarazioni, Kate lo è anche per motivi ben lontani e più leggeri. Infatti si parla continuamente di lei in merito a presunti ritocchini che avrebbe fatto: ecco qual è la verità.
Kate Middleton si è rifatta? Ecco che cosa è emerso, non tutti lo sapevano
Kate Middleton è spesso al centro dell’attenzione. In molti ne apprezzano l’eleganza e la formalità che mostra in tutte le occasioni. Chi la segue è sempre molto curioso di scoprire dettagli su di lei e in particolare l’interesse è rivolto su una questione di cui si parla da tempo. Una delle domande che più crea frastuono è se la bella principessa del Galles sia rifatta o meno.
A quanto pare anche la Middleton si è lasciata andare a qualche ritocco. Infatti, secondo quanto riportato tempo fa da Ok! Magazine e svelato da un chirurgo estetico, la donna avrebbe rifatto il naso. Sarebbero in realtà due gli interventi di rinoplastica. Il primo risale ad un regalo di laurea nel 2005 mentre qualche anno più tardi sono stati riportati degli aggiustamenti per rendere il viso ancora più armonioso, scrive il tabloid.
Sembrerebbe che Kate avrebbe subìto anche un’operazione al seno dopo il parto, in seguito alla nascita della secondogenita. Quindi, da quanto emerso, anche la moglie di William avrebbe ceduto alla chirurgia estetica anche se, non è mai arrivata una conferma certa. Molti però, guardando il suo cambiamento nel corso degli anni, sono certi che la principessa abbia fatto qualche ritocchino.