Kate Middleton rivela il soprannome dato dai Reali al Principino Louis, il piccolo ribelle della famiglia che riesce sempre a divertire tutti: davvero dolcissimo
È proprio vero: Kate Middleton e il Principe William sono pronti per diventare sovrani d’Inghilterra. Se Re Carlo avesse deciso di abdicare in loro favore, la monarchia non avrebbe avuto problemi con due giovani monarchi come loro perché William e Kate stanno lavorando duramente da anni per prepararsi a questo momento così importante della loro vita.
E a pensare che Kate non sembrava essere davvero nata per fare la regina, quando un po’ di anni fa non era altro che una semplice studentessa dell’università che frequentava anche il Principe d’Inghilterra.
I due hanno convissuto insieme come amici per diversi anni, prima di capire di essere attratti l’uno dall’altro e decidere di cominciare una relazione. Relazione che, per un po’ di tempo, non diede i frutti sperati: litigavano spesso, erano continuamente in crisi e questo amore in fiore sembrava non avere davvero futuro.
Poi, improvvisamente, le cose sono del tutto cambiate. William si è sentito finalmente pronto ad impegnarsi e a ha chiesto a Kate di sposarlo.
Hanno così coronato il loro sogno d’amore nel 2011, sposandosi nell’Abbazia di Westminster, dove un po’ di giorni fa abbiamo assistito all’incoronazione. Così è cominciato il mandato di William e Kate, con la consapevolezza che un giorno, quando la Regina Elisabetta e poi il padre Carlo non ci fossero più stati, sarebbe toccato proprio a loro.
Da quel momento in poi, William e Kate hanno cominciato a lavorare duramente ogni giorno per prepararsi a questo mandato che arriverà tra qualche anno. Nel frattempo hanno anche messo al mondo tre splendidi bambini: il primogenito George che un giorno sarà Re, poi Charlotte e infine il piccolo Louis.
Se George e Charlotte stanno crescendo ogni giorno sempre di più, maturando in un modo incredibile e con la consapevolezza di essere destinati a far parte di una istituzione importante, il piccolo Louis che ha soli cinque anni non sembra dello stesso avviso. Infatti continua a comportarsi come un bambino normale, conquistando gli sguardi di milioni e milioni di persone in tutto il mondo ogni volta che partecipano ad una cerimonia pubblica.
Kate ha rivelato che la loro famiglia ha adottato un soprannome per Louis, infatti lo chiamando “Lou-bugs” che significa letteralmente “insetto”.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…