Non è passato inosservato il gesto di Kate Middleton: i fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo cambiamento.
L’ultimo periodo non è stato certamente facile per i membri della Famiglia Reale, che si sono ritrovati senza la sapiente guida della regina Elisabetta II, scomparsa l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni. Una morte, quella della sovrana, arrivata in un momento di tempesta per Buckingham Palace, con la Firm travolta da scandali e gossip.
Prima il caso Epstein che ha visto protagonista in negativo il principe Andrea di York, poi la frattura con Harry e Meghan resa ancora più pesante dalla docu-serie Netflix e dall’autobiografia del Duca di Sussex, Spare – Il Minore. Specialmente il volume di Harry, uscito nelle librerie il 10 gennaio 2023, pare abbia provocato turbamenti in Kate Middleton, tra le figure maggiormente prese di mira dal cognato nel libro.
Come riportano i tabloid britannici, Kate sarebbe stata costretta anche ad un ricovero in ospedale per un’improvvisa perdita di peso dovuta quasi certamente allo stress, provocato anche dagli attacchi di Harry. Fortunatamente adesso la Principessa di Galles sembra stare molto meglio e lo si può vedere anche dalla serenità con cui si mostra nei vari eventi pubblici.
Kate Middleton stupisce tutti: la Principessa cambia approccio
I fan hanno anche notato che ultimamente Kate Middleton pare aver cambiato approccio con la gente, preferendo lasciarsi andare ad abbracci e selfie invece di mantenere costantemente un comportamento formale. Ma cosa sta portando la moglie di William ad essere più calorosa con il popolo?
Nelle ultime apparizioni pubbliche un po’ tutti i reali britannici sono apparsi maggiormente in contatto con la gente, ribaltando quella convinzione che li vorrebbe sempre chiusi nella loro torre eburnea rimarcando una certa distanza con il popolo. Specialmente Kate sta adottando un approccio differente, come si è potuto vedere anche in occasione del suo recente viaggio in Cornovaglia, dove ha addirittura abbracciato il suo ex professore di storia del liceo.
Stando a quanto riportato anche dalla testata Fanpage, pare che questo nuovo slancio di Kate Middleton sia dovuto proprio alle dichiarazioni di Harry, che nella sua autobiografia ha descritto la cognata come “fredda“ e poco incline al contatto fisico, sia in pubblico che in privato. Secondo gli esperti reali la Principessa di Galles, toccata da queste accuse, vorrebbe dimostrare a tutti che non è affatto così: per questo Kate si è lanciata in sorrisi, strette di mano, selfie e persino abbracci con il popolo, che continua ad amarla e ad apprezzarla nonostante le accuse del cognato.