Nel corso della diretta televisiva Katia Ricciarelli ha lasciato tutti di stucco: avete sentito come stona? La figuraccia ha scatenato l’ilarità generale.
La nota cantante è tornata ad essere protagonista di un siparietto che non è di certo passato inosservato. Ospite all’interno di una delle trasmissioni televisive più amate in assoluto, ha sconvolto tutti quando ha aperto bocca per cantare. Avete visto che cosa è successo?
Con la sua voce inconfondibile, Katia Ricciarelli è diventata una star a livello nazionale nel mondo della musica. Originaria del Veneto, la cantante lirica ha costruito con il tempo una carriera pazzesca, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. La sua voce da soprano ha incantato il pubblico di tutto il mondo, arrivando a consacrarla come una star a tutti gli effetti. Con il tempo l’ex moglie di Pippo Baudo si è fatta strada anche nel mondo dello spettacolo, diventando così un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene in tantissimi ammiratori che la seguono dappertutto, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Sono stati proprio loro ad aver notato ciò che è avvenuto di recente all’interno di uno dei programmi più amati e seguiti della tv italiana. Ecco di che cosa si tratta.
Che figuraccia Katia Ricciarelli: è successo in diretta
Classe 1946, Katia Ricciarelli è ormai l’icona incontrastata della musica lirica italiana. Famosa tanto nel bel Paese quanto all’estero, con gli anni la cantante veneta ha portato alto il nome dell’Italia in giro per il mondo. Ospite a Domenica In, la Ricciarelli ha vestito i panni di Volpe, una delle maschere in gara a Il cantante mascherato. Nel salotto di Mara Venier, la cantante si è esibita sulle note di Azzurro, il celebre brano di Adriano Celentano. Presenti in studio anche i giurati dello show di Milly Carlucci: Serena Bortone, Iva Zanicchi, Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Christian De Sica. Proprio il rinomato attore si è lasciato sfuggire un commento sulla performance di Volpe, condita da non poche stonature. Una volta tolta la maschera, la Ricciarelli si è rivelata al pubblico, con grande stupore dei presenti e in particolare di De Sica. Secondo quanto riportato da libero.it, l’attore ha subito sdrammatizzato, anche se quella a Domenica In non è stata la prima stonatura della cantante.
Solo qualche mese fa, la Ricciarelli è stata tra le concorrenti del Grande Fratello Vip, lo storico reality condotto da Alfonso Signorini. Nella casa, in occasione delle future nozze di un’altra concorrente, la Ricciarelli aveva intonato un Ave Maria, lasciando tutti a bocca aperta per la performance non proprio intonatissima. Si tratta di Francesca Cipriani, che ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del suo amato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia.