Katie Holmes ha fatto un annuncio sulla figlia Suri, ecco perché questo ha mandato in estasi i fan di Dawson’s Creek.
Katie Holmes ha raggiunto ancora giovanissima la notorietà grazie a un ruolo come protagonista nella serie tv Dawson’s Creek tra la fine degli anni ’90 e i primi del Duemila. Ma cosa ha detto su questo argomento e sua figlia Suri? Ecco tutti i particolari della vicenda.
Katie Holmes è un’attrice americana il cui talento è stato scoperto grazie a un’acclamata serie tv che ha incollato alle poltrone tanti ragazzi e ragazze diversi anni fa. Da allora la sua carriera è proseguita al cinema lavorando con Christopher Nolan in Batman Begins e, più di recente, con Steven Soderbergh in La truffa dei Logan.
Per quanto riguarda la vita privata dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise da cui ha avuto sua figlia Suri, ha avuto altre storie d’amore tra cui quella con il collega Jamie Foxx. Ma cosa è accaduto con i fan di Dawson’s Creek? Ecco tutti i particolari.
Katie Holmes non ha mai dimenticato Dawson’s Creek
Katie Holmes è sempre rimasta legata in qualche modo al ruolo della sua vita, quello di Joey Potter nel teen drama Dawson’s Creek. Il suo personaggio oggi ha più più o meno l’età di sua figlia Suri. Nel corso di un’intervista con Variety l’attrice ha confessato di aver rivisto quella serie tv insieme alla ragazza nel corso della pandemia. “Ci siamo fatte una bella risata” ha ammesso. L’interprete ha aggiunto che forse era un po’ strano perché Suri adesso è un’adolescente.
“Non sono il tipo che dice: devi vedere il lavoro della mamma” ha detto l’artista. Il lockdown però è stato l’occasione giusta. Madre e figlia custodiscono gelosamente la loro privacy, ma ogni tanto i paparazzi le colgono a spasso per la Grande Mela, dove vivono. Suri somiglia incredibilmente alla mamma ed entrambe hanno un legame molto forte tra di loro. In una passata intervista con Elle Uk il volto di A lockdown lovestory ha riferito di aver sempre cercato di fare del suo meglio con la figlia e che il suo obiettivo è stato quello di garantirne la serenità.
A ogni modo i fan della serie tv non possono che essere più che felici della decisione di mamma Kate. Dopotutto Dawson’s Creek è ormai un cult.