Keanu Reeves si sarebbe sposato con Winona Ryder: ecco come è accaduto e perché lo sanno solo pochissime persone.
Keanu Reeves è una star internazionale protagonista di innumerevoli film di grande successo. Per molti spettatori però la sua figura è legata alla saga di Matrix dove interpreta il protagonista Neo. Ma ha davvero celebrato le nozze con Winona Ryder? Ecco tutti i particolari su questa curiosa vicenda.
Keanu Reeves è una delle più fulgide stelle di Hollywood, un volto che porta sempre tantissimi spettatori al botteghino. Uno dei primi film che lo ha reso celebre presso il pubblico è stato Point Break – Punto di rottura, dove ha recitato al fianco di Patrick Swayze in una pellicola del premio Oscar Kathryn Bigelow. La sua ultima pellicola al cinema è stata invece John Wick 4.
Per quanto riguarda la vita privata l’attore sta vivendo una bellissima storia d’amore con l’artista visiva Alexandra Grant con cui è insieme da tre anni e mezzo. La coppia ha vissuto la relazione in modo molto discreto ma negli ultimi tempi sono usciti allo scoperto e in occasione del red carpet del Museum of Contemporary Art Gala 2023 di Los Angels si sono scambiati perfino un bel bacio appassionato.
L’attore è conosciuto per essere una persona molto gentile che va d’accordo con tutti i colleghi, ma davvero è sposato con Winona Ryder? Ecco che cosa è accaduto e tutti i dettagli.
Keanu Reeves ha pronunciato davvero il grande sì con Winona
Nel 1992 Keanu Reeves e Winona Ryder sono stati protagonisti di un film di Francis Ford Coppola: Dracula di Bram Stoker. Lui vestiva i panni dell’ingenuo avvocato Jonathan Arker finito tra le grinfie di Dracula, e lei Mina, la donna amata dal celebre vampiro. Tra i due a un certo punto è stato celebrato un matrimonio con un prete rumeno vero. Il volto di John Wick ha assicurato ad Esquire di aver fatto una cerimonia reale.
“Winona dice che siamo sposati. Anche Coppola lo sostiene. Quindi immagino di sì. Siamo sposati agli occhi di Dio“ ha affermato la star. Già nel 2018 l’interprete di Stranger Things aveva sostenuto questa tesi. I due portano avanti lo “scherzo” anche nella vita reale dal momento che Winona gli invia messaggi che cominciano con “husband”, cioè marito. Dopo essere stati colleghi sono rimasti amici. L’attrice da dieci anni ha una relazione con Scott Mackinlay Hahn, mentre Keanu è felice con Alxandra Grant, chissà cosa ne pensano i loro partner di questo “matrimonio”.