Bellissima e ricchissima. Una diva che non sa proprio farne a meno: il vero vizio di Kim Kardashian, è incredibile!
Ricchezza, ostentazione del lusso, pose sexy e forme esplosive. Kim Kardashian è una vera e propria diva. Non deve sorprendere che sia proprio questa la cosa che le piace fare di più e che non riesce proprio a trascurare. Viziosa…
La ricca ereditiera Kim Kardashian è conosciuta da tutti nel mondo. Lo è da almeno una quindicina d’anni, lei che ora ne ha 42. La ricchezza c’era già ed era parecchia, come vedremo di qui a breve. Ma la fama, beh… la fama è un’altra cosa e arriva nel 2007 quando va in onda il reality “Al passo con i Kardashian” che mostra le risorse economiche pressoché infinite dei Kardashian.
Quella fama e quella celebrità aumentano poi in maniera esagerata tramite i social network. Kim Kardashian è una delle migliori al mondo a saper incanalare tutto su Instagram e gli altri profili a sua disposizione. E tramite i social noi possiamo guardare (e invidiare) tutta la sua ricchezza, capace di farle avere praticamente tutto. Lei, evidentemente, è una regina della ostentazione. Ma questo è scontato.
Del resto, con un patrimonio stimato di 1,8 miliardi di dollari, c’è qualcosa che non ci si può permettere? Peraltro, un post pubblicizzato tramite il suo account Instagram ufficiale, può arrivare a costare anche 25mila dollari. Mica noccioline…
Kim Kardashian ama farlo e non riesce a farne a meno
Insomma, una diva da oltre due milioni di followers. Le donne la seguono per scrutare il suo look e i suoi outfit (che difficilmente potranno permettersi), gli uomini evidentemente attratti dal pronunciato lato B della bella ereditiera, altro pezzo forte oltre al patrimonio.
Diverse relazioni famose per la nostra bella e ricca Kim. Ovviamente, la più famosa rimane quella con il rapper Kanye West. Piuttosto discussa e tormentata. Ma la nostra Kim è una vera mangiatrice di uomini? Qual è la sua vera passione, ciò a cui non rinuncia mai e poi mai?
Stando al suo racconto, lei è un po’ come Jessica Rabbit, la disegnano in quel modo, ma, alla fine, non è così scalmanata come si penserebbe. La nostra Kim, in una recente intervista, ha affermato di dover dormire almeno 7-8 ore a notte. E’ un sonno di bellezza il suo, evidentemente: “Quando posso dormire di più, lo faccio. Sono una dormigliona. E adoro viaggiare in aereo perché è il momento in cui posso staccare la spina. Salgo in pigiama e mi addormento subito”. Bella vita…