La nuova Mercedes sembra uscita da un fumetto: le foto in anteprima ti lasceranno a bocca aperta

La Mercedes è sempre una garanzia, l’auto ha un nuovo volto, ha stupito tutti gli appassionati, ecco come si mostra al pubblico.

Gli appassionati di auto e motori non posso assolutamente perdere l’ultima chicca appena “spiata”. La Mercedes approda nel futuro con un nuovo modello, il lancio manda in fibrillazione chi conta le ore per vederla e farci un pensierino, ma c’è qualcosa a stupire. Dall’aspetto con tutte le caratteristiche, fino a ciò che cambia e rende davvero “innovativo” il volto che assume la vettura.

Mercedes nuovo volto
Mercedes logo (Credits: @AnsaFoto)- ilgranata.it

Le foto sono davvero una chicca, perché il debutto non è ancora stato fatto al 100%. Manca poco, e la nuova vettura diventerà una chicca per gli appassionati. La Mercedes è la casa automobilistica tedesca che guarda più al futuro, lo testimoniano le ultime scelte, soprattutto perché la maggior parte dei nuovi principi adottati si riversano proprio nella costruzione e realizzazione dell’auto.

Si tratta di un modello che verrà apprezzato dagli intenditori, soprattutto confermiamo che si tratta di un’auto sportiva. Quindi, allacciate le cinture, niente ha a che fare con un’auto da città, perché il modello trasporta alla massima velocità direttamente nel futuro. Ecco il progetto avanzato e cosa rende unica la nuova proposta.

La Mercedes ha un nuovo volto, fa il suo debutto così!

La nuova auto è stata testata sulle piste invernali, questo dice molto sulle condizioni che può affrontare. Strade difficilmente percorribili, magari con neve e ghiaccio che fanno slittare, sembrano essere ostacoli da poco per la vettura a breve in debutto. Dalle parti che la compongono fino al colore, se è di una nuance verde brillante la ragione va ben oltre le sembianze di “un’auto da cartoon”, bensì ha molto più da offrire di quello che di solito ci si aspetta da un’auto sportiva.

Mercedes verde sembra un cartone animato
la nuova Mercedes (Credits: @v6_channel)- Ilgranata.it

Anche i profani lo sanno, le aziende automobilistiche consumano molte risorse ed energie nel momento in cui si attiva la filiera produttiva della creazione delle auto. Quindi, inquinamento e una cattiva gestione delle risorse che Madre Natura mette a disposizione, sono delle presenze assidue frutto di scelte fatte dal mondo della produzione. Soprattutto quando si tiene conto delle auto sportive, è risaputo quanto siano inquinanti. Ebbene, il nome e l’immagine della nuova auto stupisce chiunque, anche i miscredenti.

La nuova Mercedes AMG GT Coupé è l’auto del futuro, perché guarda a questo con rispetto. E’ stata montata una carrozzeria AMG Green Hell Magno, da cui si evince un verde brillante e luminoso simbolo di un atteggiamento green. Abbastanza evidente è la nuova struttura realizzata per griglia e prese d’aria. Dalle foto spia è possibile confermare che sia un’auto ecosostenibile anche da un altro dettaglio.

La scritta High Voltage indica appunto la possibilità di ricarica elettrica. Quindi, la nuova auto viene presentata pure nella versione ibrida con tecnologia Plug-in! Degli interni non si sa molto, ma già l’aspetto è invitante.

Gestione cookie