La nuova Tesla Model 3 con grande autonomia e un prezzo imbattibile: tutti la vogliono

Conosci la Tesla Model 3? Ha un’autonomia mai vista prima e soprattutto un prezzo incredibile, la stanno comprando tutti.

Un’auto davvero all’avanguardia, pioniere nel campo elettrico, Tesla si fa notare sempre con i suoi modelli di auto super tecnologici e soprattutto completamente elettrici. Un nuovo modello sta facendo parlare molto di sé, la nuova Tesla Model 3, con un’autonomia enorme e un prezzo davvero concorrenziale. Per quello che l’azienda Tesla offre, il prezzo sembrerebbe davvero irrisorio. Proviamo a capire un po’ le caratteristiche e com’è strutturata questa macchina futuristica e senza precedenti.

tesla nuova, con un'autonomia enorme
La nuova Tesla ha una autonomia enorme (Ilgranata.it)

Il modello in questione che ha introdotto Tesla si chiama Long Range RWD del Model 3. Un’auto davvero in credibile se consideriamo la sua autonomia e le sue prestazioni. Anche il costo sembrerebbe essere quasi alla portata di tutti, vediamo di che auto stiamo parlando e perché tutti la vogliono. Tra l’altro il modello è già disponibile come si può ben vedere dal sito dell’azienda americana di auto elettriche.

Tesla Model 3: il nuovo modello sembrerebbe avere un’autonomia altissima e un prezzo bassissimo

Le versione del Model 3 sono diverse e il mercato europeo le conosce ormai molto bene, ma questo che è stato appena reintrodotto sembrerebbe essere la miglior soluzione per la Model 3. L’auto si può acquistare anche con un bonus perché è ovviamente completamente elettrica, questo ovviamente favorisce il prezzo. Vediamo i dettagli: autonomia, prezzo e prestazioni.

tesla model 3 nuova
La ruota della Tesla Model 3 (Ilgranata.it)

Questo modello era stato ritirato dal mercato, ma è stato recentemente introdotto di nuovo da Tesla, con un alcune differenze. Prima di tutto, il vero elemento chiave della questione, è l’autonomia di questo gioiellino, perché con una batteria da 80Kwh riesce a raggiungere un’autonomia di 620km.

Questo modello fu ritirato perché letteralmente troppo economico rispetto alle altre Tesla, dunque Musk pensò bene di ritirarla ma adesso l’ha reintrodotta meglio di prima. Il costo di quest’auto può arrivare a scendere fino a 40.990 euro con il bonus, invece del prezzo iniziale di 45.990. Oltre l’autonomia la sorpresa riguarda anche le prestazioni, se consideriamo che la velocità massima di questa macchina può arrivare a toccare cifre come 233km/h e arrivare da 0 a 100 in 5,9 secondi.

Insomma, un’auto davvero allettante per chi ama il mondo delle auto e soprattutto il mondo dell’elettrico. Con il bonus si dovrebbe risparmiare qualcosa, che non è una cifra mica male. Tutti la vogliono e stanno cercando di acquistarla, come dargli torto.

Gestione cookie