Nel passato di Lady Diana Spencer c’è anche un arresto. Ecco che cosa ha svelato un ex membro della Royal family.
Lady Diana è sempre stata un’anima molto inquieta e non ha mancato di dare del filo da torcere ai membri più anziani della famiglia reale. Ma è davvero finita con le manette ai polsi? Ecco che cosa ha raccontato una persona che le è stata molto vicina in quel periodo.
Lady Diana è ricordata con grande stima e rispetto dai sudditi britannici per i quali ha fatto tanto. Durante la sua breve vita, conclusasi con uno spaventoso incidente sotto il Ponte dell’Alma a Parigi, ha aiutato moltissime persone, facendosi promotrice di numerose cause umanitarie. Non sempre, però, le cose le sono andate bene. Durante tutto il matrimonio con l’allora Principe Carlo ha subito forti pressioni da parte della Royal Family, fino alla rottura definitiva.
Dopo il divorzio la principessa del Galles ha vissuto più liberamente e quando è morta era fidanzata con Dodi Al-Fayed con cui si trovava nella capitale francese. Di recente la sua figura è tornata sotto i riflettori con la serie tv The Crown che ha subito anche varie critiche per come sono sono stati rappresentati i protagonisti. Ma in quale occasione la madre di William e Harry è stata arrestata? Ecco tutti i particolari svelati da una fonte attendibile.
Sarah Ferguson sta promuovendo il suo ultimo libro: A Most Intriguing Lady e, per l’occasione, è stata ospite del The Kelly Clarkson Show. Durante l’intervista L’ex duchessa di York ha raccontato di come lei e Lady Diana siano state arrestate in una focosa notte del 1986. All’epoca Lady D era già sposata e con figli. Quella sera si celebrava l’addio al nubilato del principe Andrea e le due cognate avevano deciso di sorprenderlo facendo irruzione, vestite da poliziotte, nel locale dove stata festeggiando.
Purtroppo non riuscirono ad accedere al locale così ripiegarono in un nightclub dove vennero scambiate per vere poliziotte e invitate ad andarsene. All’uscita, però, vennero arrestate per aver impersonato membri delle forze dell’ordine. Quando i bobbies di Londra si accorsero di chi fossero in realtà le lasciarono andare. Le due donne erano molto vicine e trascorrevano parecchio tempo insieme, a differenza di come le dipingeva la stampa. Sfortunatamente quel legame si è spezzato troppo presto.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…