In queste ore il fratello di Lady Diana sarebbe su tutte le furie per quello che è stato rivelato sulla principessa, un’umiliazione pesantissima per lui.
La questione è abbastanza spinosa e delicata: Charles Spencer, il fratello di Lady Diana, sarebbe indignato e su tutte le furie per le rivelazioni che stanno circolando in questi giorni sul conto di sua sorella che, come sappiamo tutti benissimo, non si può difendere né controbattere. Ecco perché è sceso in campo proprio Charles per far chiarezza una volta per tutte. Ma cosa è successo esattamente?
Intanto, in questa storia dobbiamo introdurre un nuovo personaggio, ovvero Donald Trump. Nel suo nuovo libro, infatti, l’ex presidente degli Stati Uniti pavoneggiandosi ha pubblicato 150 lettere inviategli nel corso degli anni da celebrità, leader mondiali e anche membri della famiglia reale. Ma non solo. Come riportato dal quotidiano inglese ‘The Mirror’, Trump ha detto senza mezzi termini come non solo conosceva tutti, ma che tutti erano – prima del suo declino – estremamente ruffiani con lui.
“Li conoscevo tutti e ognuno di loro mi ha baciato il c*lo“, ha detto l’ex presidente. Ma non finisce qui. Trump, infatti, ha tirato in ballo anche Lady Diana tra i suoi adulatori, alludendo anche al fatto che se avesse voluto, avrebbe potuto avere un flirt con la principessa. Il tutto accompagnato da un fare lascivo che ha fatto arrabbiare non poco il fratello, pronto a dire la verità.
Cosa pensava realmente Lady Diana di Donald Trump?
E così, per fare chiarezza una volta per tutte, Charles Spencer ha rivelato esattamente cosa pensava la principessa Diana di Donald Trump. Vi avvertiamo però: nulla di carino. Il fratello di Diana, infatti, ha lasciato a Twitter tutte le sue considerazioni e anche l’indignazione.
Charles ha twittato: “Sorpreso di sentire che Donald Trump affermi che la mia defunta sorella Diana volesse ‘baciargli il c*lo’, dal momento che l’unica volta in cui me ne ha parlato – quando stava usando il suo buon nome per vendere alcuni beni immobili a New York – lo ha descritto peggio di una ragade anale”. Insomma, non proprio il massimo, ma Charles non ha gradito per nulla l’umiliazione a cui l’ex presidente degli Stati Uniti ha sottoposto Diana.
Ma non è la prima volta che Trump fa commenti osceni e alquanto discutibili su Lady D. Come riportato sempre dal ‘Mirror’, infatti, in una scioccante intervista del 1997 con Howard Stern, Trump ha affermato sfacciatamente che avrebbe potuto fare sesso con l’ex principessa del Galles, ma l’avrebbe fatto solo se avesse prima superato il test dell’HIV.
Surprised to hear that Donald Trump is apparently claiming that my late sister Diana wanted to “kiss his arse”, since the one time she mentioned him to me – when he was using her good name to sell some real estate inNew York – she clearly viewed him as worse than an anal fissure.
— Charles Spencer (@cspencer1508) March 15, 2023
Ma non finisce qui. Dopo il divorzio tra Diana e Carlo, Trump avrebbe provato a corteggiare la principessa. Nel di libro di Christopher Andersen “The King: The Life of Charles III”, si parla dettagliatamente di come Trump avesse “aggressivamente perseguitato” Diana nel 1996. Ma Diana avrebbe sempre respinto le sue avances.