Sahteeene ha oggi 21 anni. Della mamma prende l’eleganza innata e la bellezza eterea: rifatevi gli occhi.
Da una mamma del genere, non poteva che nascere una giovane donna splendida e affascinante. Laetitia Casta, infatti, è stata ed è una delle donne più belle ed eleganti di Francia e del mondo. Una delle figlie avute, Sahteene, però, promette di avere ulteriore successo. Guardatela, è splendida!
Laetitia Casta ha avuto quattro figli. Dal 2003 al 2013 è stata fidanzata con l’attore italiano Stefano Accorsi, con cui ha avuto due figli. Il primo nato il 21 settembre 2006 e la seconda nata il 29 agosto 2009. Dal 2015 si è legata all’attore francese Louis Garrel, con il quale si è sposata nel giugno 2017 a Lumio in Corsica e ha avuto un figlio, nato il 17 marzo del 2021.
Lei, invece, è la più grande, nata il 19 ottobre 2001 dalla relazione con Stéphane Sednaoui. Stiamo parlando della splendida Sahteene Sednaoui. Oggi ha 21 anni e promette di essere ancor più bella e famosa della mamma. Di lei, peraltro, prende alcuni lineamenti facciali, ma, soprattutto, l’eleganza innata e la bellezza eterea.
La prima figlia di Laetitia Casta
E dire che Laetitia Casta è stata una delle top model di maggiore grido tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000. Ha sfilato, infatti, per importantissimi brand della moda, tra cui Ives Saint Laurent, Jean Paul Gaultier e Victoria’s Secret. Negli anni, a partire dal 1999, anche alcuni ruoli cinematografici per Laetitia Casta, che in Francia è una vera e propria icona nazionale.
Un sogno erotico per molti uomini, anche perché mai ha risposto completamente ai canoni più classici (e banali) della fisicità delle modelle. Innanzitutto perché non ha mai coltivato il culto spasmodico ed eccessivo della magrezza. E poi perché ha sempre fatto impazzire gli uomini con qualche sua imperfezione. Tutto ciò l’ha portata anche a posare per oltre cento copertine di importanti giornali e magazine quali Vogue e Rolling Stone.
Recentemente, Laetitia Casta e la figlia Sahteene si sono presentate insieme a un importante evento di moda a Mumbai. La sfilata di Dior, uno degli stilisti più amati al mondo e per i quali la stessa Laetitia Casta ha sfilato.
Lì tutti hanno potuto apprezzare la bellezza di Sahteene che, invece, fin qui, è stato spesso tenuta preservata dai genitori. Non sappiamo se vorrà seguire le orme dell’illustre madre. Al suo attivo, peraltro, ha già qualche sfilata e qualche performance recitativa. Quel che è certo è che Sahteene è davvero una giovane donna bellissima e di classe. E lo resterà, a prescindere da quello che sarà il suo percorso di vita.