Laura Chiatti ha condiviso sui social uno scatto in cui si mostra al naturale: la sua bellezza senza trucco e filtri conquista tutti.
Laura Chiatti è una delle attrici più belle del panorama cinematografico ed è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo che non si tira mai indietro nel raccontarsi. Non a caso spesso le sue dichiarazioni fanno non poco rumore. In una vecchia intervista a Chi rilasciata nel giorno del suo 40esimo compleanno, aveva parlato apertamente di alcuni ‘retroscena’ privati.
Ha raccontato di avere insicurezze e tanti timori. Negli anni è riuscita a sconfiggerne alcune ma con sé porta molte ancora. Dice di aver lavorato sui mostri interiori che per lungo tempo l’hanno bloccata. Per questo ha rifiutato tante proposte lavorative ma adesso sa bene cosa vuole ed è in grado di gestire quella paura che più volte aveva preso il sopravvento. Dei suoi progetti ne parla spesso sui social, dove sul canale instagram, pubblica sempre, in procinto di qualche nuova attività, degli indizi.
Ma sul suo profilo possiamo trovare di tutto: ci sono immagini in cui si mostra insieme alla sua famiglia, altre in cui appare da sola ma tutte, dobbiamo dire, non passano inosservate agli occhi dei follower. E ovviamente non poteva non essere notato e soprattutto apprezzato uno scatto in cui l’attrice è completamente al naturale.
Laura Chiatti conquista tutti al naturale: il selfie senza trucco mostra la sua grande bellezza
Seguita sui social da oltre un milione di follower, Laura Chiatti non può non tenerli aggiornati pubblicando scatti e storie. Per esempio, nelle ultime ore, ha mostrato il suo outfit della serata e che cosa ha fatto. Curiosando sul suo canale però non potevamo non notare una foto in particolare. Ha conquistato tutti mostrandosi senza trucco mentre si trova al mare.
Ecco il selfie che l’attrice ha fatto e che risale a tempo fa, esattamente all’agosto del 2022, nel pieno della precedente stagione estiva. Appare con il volto senza make up, mentre indossa un cappello e il costume. Laura completamente al naturale è molto bella. Non ha bisogno di nascondere il viso usando colori o filtri dato che si contraddistingue per la sua bellezza semplice.
In basso al post aveva riportato: “Ci pensa il mare a perdonare i nostri inverni…”. Ovviamente è facile immaginare che questo scatto sia stato accolto da tantissimi like e non sono mancati molti complimenti. Numerosi utenti le hanno scritto e fatto notare la sua grande avvenenza. Non c’è dubbio, Laura Chiatti è molto bella ma oltre a questo, dobbiamo dire che ha anche un forte talento tanto da essere riuscita, nel corso della sua carriera, a raggiungere grandi obiettivi.