L’amatissima cantante italiana dopo 18 anni di convivenza annuncia il matrimonio con lo storico compagno Paola Carta
Una notizia quella data dalla cantante che sicuramente ha emozionato e reso felici tutti i fan di Laura Pausini. L’artista amata ed apprezzata in tutto il mondo dopo quasi 20 anni di convivenza (!) con il suo compagno Paolo Carta finalmente si è detta pronta al grande passo.
Le pubblicazioni già sono state rese pubbliche al Comune di Roma anche se in passato i due sarebbero già dovuti convolare a nozze. Un matrimonio che purtroppo è stato rimandato a causa del Covid. Infatti, Laura e Carlo si sarebbero dovuti sposare già nel 2022. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli di questo attesissimo evento…
Laura Pausini e Paolo Carta pronti alle nozze: tutti i dettagli sull’evento dell’anno
Paolo Carta e Laura Pausini convolano a nozze. La coppia è pronta al grande passo e a confermarlo lo sono le pubblicazioni mostrate dal Comune di Roma: i due entro la fine dell’anno si uniranno in matrimonio. Al momento non c’è ancora una data certa e tanto meno si conosce il luogo dove ci sarà la cerimonia.
Quel che è certo però è che la cantante e il musicista insieme alla loro piccola coroneranno questo loro sogno, che attendono da più di un anno. Paolo per chi non lo sapesse, oltre a condividere la vita sentimentale con Laura, condivide anche il lavoro: è uno stimato musicista che ha collaborato con artisti del calibro di Adriano Celentano, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti. Nel corso della sua lunga carriera, ha avuto modo di accompagnare anche Gloria Gaynor, Whitney Houston e Lionel Richie.
L’inizio della storia d’amore e la nascita di Paola
In una recente intervista, Laura Pausini ha raccontato che la storia con Paolo all’inizio non è stata semplice. O meglio il compagno è stato già sposato e dalla sua ex moglie sono nati tre bambini. La cantante ha fatto sapere che mai avrebbe pensato di unirsi con un uomo che avesse avuto alle spalle una storia simile eppure Paolo è riuscito a farle cambiare idea.
La coppia si è conosciuta nel 2005 grazie a Paolo Bonolis che ha invitato Carta a Sanremo, dove aprì il karmesse con una versione rock dell’inno di Mameli. Da li è iniziata prima una collaborazione con la Pausini e poi è sbocciato l’amore. Ad oggi, i due condividono davvero tutto, e ricordiamo che sono anche genitori di una bambina, Paola, che ha otto anni.