Laura Pausini si è lasciata andare a una confessione molto intima, la cantante non parla spesso della sua vita privata ma questa volta ha spiazzato tutti.
Laura Pausini ha rivelato un dettaglio molto privato legato alla sua intimità. La cantante, che vanta una carriera trentennale, si trova in Spagna per promuovere il suo ultimo disco. Ospite di un programma televisivo ha svelato alcuni retroscena a luci rosse.
Siamo abituati a vederla sempre molto professionale, non ama parlare della sua vita privata, ma a quanto pare nel programma spagnolo ha deciso di fare un’eccezione e confessare quanti sono stati gli uomini della sua vita.
Laura Pausini confessa con quanti uomini è stata nella sua vita
Non era mai capitato di ascoltare Laura Pausini parlare della sua vita intima. La famosa cantante ha fatto un’eccezione per la televisione spagnola. Ospite del programma El Horminguero (dove in passato si era rifiutata di cantare Bella Ciao) oltre a parlare del suo ultimo album e della sua carriera di successo, ha raccontato con quanti uomini è stata nella sua vita.
Una confessione del tutto inaspettata quella della Pausini, che ai microfoni spagnoli ha dichiarato: “Nella mia vita ho fatto l’amore solo con tre persone. Non l’ho mai fatto il giorno in cui ho incontrato qualcuno. Non ho mai avuto un’avventura di una notte“.
Parole che lasciano intendere come la Pausini abbia dato molta importanza all’intimità, che ha vissuto solo con uomini che sono stati molto importanti per lei. La confessione, che potremmo definire un po’ a luci rosse, ha spiazzato non poco. La cantante non ha fatto i nomi di questi tre uomini, ma non è difficile supporre di chi si tratti.
Sappiamo, infatti, che Laura Pausini ha avuto proprio tre relazioni nella sua vita. La prima – dal 1993 al 2001 – con Alfredo Cerrutti, suo ex agente. La seconda – dal 2002 al 2004 – con Gabriele Parisi, anche lui suo agente. E infine la terza, quella attuale con Paolo Carta, produttore e chitarrista, dal quale la Pausini ha avuto la sua unica figlia Paola.
È facile supporre, dunque, che siano stati questi i tre uomini con cui Laura Pausini ha vissuto l’intimità. Con Paolo Carta l’amore è scoppiato dopo un concerto a Parigi, era il 2005 e a breve festeggeranno 18 anni di relazione. Lui ha alle sue spalle un altro matrimonio concluso con un divorzio e agli inizi la cantante non era convinta di frequentare un uomo che già avesse avuto un matrimonio. Ma l’amore poi ha aiutato a superare le remore e oggi sono una famiglia felice.