Lazza su tutte le furie dopo aver scoperto cosa ha fatto una fan alle sue spalle. Il rapper è sconvolto e ha deciso di prendere provvedimenti.
Uno dei protagonisti assoluti della 73esima edizione del Festival di Sanremo è stato proprio Lazza che grazie alla sua “Cenere” e al piglio fresco e moderno si è guadagnato un posto di tutto rispetto arrivando solo dietro Marco Mengoni. Una soddisfazione non da poco.
Prima del Festival, infatti, il rapper era l’idolo di giovani e giovanissimi, ma grazie al palco dell’Ariston è riuscito ad ampliare la sua cerchia di fan, tanto da far radunare lo scorso 8 febbraio un nutrito gruppo di ammiratori che lo attendeva all’Hotel de Paris di Sanremo. Così, per ringraziare il suo pubblico che lo aveva aspettato per diverso tempo, Lazza aveva deciso anche di fare un regalo del tutto inaspettato, ma assolutamente gradito.
Il cantante, infatti, sedendosi sul muretto della scalinata, si è tolto una scarpa, l’ha firmata e poi l’ha lanciata in mezzo alla folla. Alla fine, era stata una ragazza a vincere come premio la scarpa autografata. Tuttavia, il bel gesto di Lazza è stato rovinato proprio dalla fan che ha deciso di fare tutt’altro col cimelio conquistato.
La scarpa di Lazza finisce all’asta
Ebbene sì, dopo aver preso la scarpa, la ragazza, invece di tenersela, ha deciso bene di rivenderla, guadagnando così 450 euro e deludendo non poco Lazza che mai si sarebbe aspettato un gesto simile. Così il rapper ha consegnato ai social il proprio sfogo per l’accaduto con uno screenshot della scarpa in vendita.
“Basta, non farò più regali“, ha scritto Lazza e poi, sempre scherzando, ha aggiunto: “Comunque 450 euro sono pochi, aggiungi uno zero almeno“. Ma non finisce qui. Il cantante, infatti, Lazza ha deciso di mettere all’asta un paio di scarpe autografate uguali a quelle finite poi in vendita a sua insaputa online.
L’asta, però, questa volta ha uno scopo nobile. Le scarpe, infatti, sono state messe in vendita per una causa benefica sulla piattaforma online Charity Stairs a sostegno del Gruppo Ospedaliero San Donato Foundation.
Se siete interessati quindi ad avere un cimelio autografato da Lazza o ancora volete sostenere la causa benefica promossa dal cantante, avete tempo fino al 28 febbraio per accaparrarvi le scarpe. Non a 450 euro però. In pochissimo tempo, infatti, il prezzo di partenza di 300 euro è salito vertiginosamente arrivando quasi a 1000 euro!