Le sorelle Mihajlovic, figlie di Sinisa e da tempo note nel mondo dello spettacolo, diventano imprenditrici: i dettagli del nuovo progetto.
Con forza e dignità Viktorija e Virginia Mihajlovic, insieme al resto della famiglia, si sono rialzata ed hanno continuato la loro vita nonostante il grande vuoto lasciato dal papà, il compianto Sinisa Mihajlovic. Dopo una lunga lotta con la malattia l’ex-calciatore e allenatore ci ha purtroppo lasciati, rimanendo però nei cuori di tutti grazie al suo talento, alla sua grinta e al suo esempio.
Anche per rendere ancora più orgogliose di loro il papà, le due sorelle Mihajlovic (seguitissime sui social e già da tempo volti noti del mondo dello spettacolo) hanno deciso di lanciarsi nel mondo dell’imprenditoria, in particolar modo nel campo della moda.
Da influencer e modelle, hanno ora lanciato finalmente il loro marchio, coinvolgendo anche la madre (ed ex-soubrette) Arianna Rapaccioni; ecco tutti i dettagli su questo nuovo progetto che vede coinvolte le donne della famiglia Mihajlovic, le tre sono pronte a dedicarcisi con tutto il loro estro.
Le sorelle Mihajlovic lanciano il loro brand: nuovo progetto nel mondo della moda
In collaborazione con l’azienda bolognese Jato, Viktoria e Virginia Mihajlovic (insieme alla mamma) hanno ora fondato LeMiha, una nuova start up pronta a lanciare diversi prodotti nel mondo della moda. Jato è di certo un’azienda leader del settore, attiva praticamente da più di trent’anni: ora, anche Vijtoria, Virginia e Arianna potranno beneficiare della loro competenza.
A quanto pare, come riporta ilrestodelcarlino.it, le donne Mihajlovic si sono recate direttamente nella sede dell’azienda a Bologna per discutere degli ultimi dettagli prima del lancio. Già alcune settimane fa invece sia Viktoria che Virginia hanno anticipato alcuni concept dei prodotti che verranno lanciati, molti dei quali realizzati direttamente all’uncinetto dalla moglie di Siniša, che coltiva da sempre questa passione.
Con la loro creatività le tre donne realizzeranno non soltanto borse e accessori, ma anche abiti e completi in uno stile davvero particolarissimo. “LeMiha hanno lavorato più sul concetto di lifestyle, ispirato dal mondo resort e di vacanza, quindi in particolare alla Sardegna, dove la famiglia Mihajlovich passa le vacanze da tempo”, ha spiegato Jacopo Tonelli, fondatore (insieme a Giorgia Rapezzi) dell’azienda. I nuovi prodotti firmati LeMiha sono già pronti a spopolare, unendo qualità e stile innovativo.