Ci sono due spose presenti nell’immagine ma, sebbene sembri così, non sono per nulla uguali: riesci a trovare le 4 differenze?
Quello del matrimonio è spesso uno dei giorni più belli nella vita di molte persone: l’attenzione è tutta rivolta verso la coppia che compie il grande passo, in particolare verso la sposa e il suo vestito. Questa volta però, il lettore deve guardare non con la curiosità di un invitato, ma con l’attenzione di chi deve trovare delle differenze per vincere la sfida con il test!
Nell’immagine proposta sono infatti presenti due spose apparentemente uguali, ma in realtà sono presenti ben 4 differenze che vanno individuate entro il tempo limite di 20 secondi: solamente trovandole tutte quante prima dello scadere del tempo messo a disposizione potrai dirti vincitore della sfida!
Ti senti pronto a prendere parte a questo stimolante quanto difficile test con protagoniste le due spose? Aguzza la vista e fai partire il tempo guardando attentamente le due spose solamente per 20 secondi; quando hai fatto, continua al leggere per vedere dove si trovano effettivamente tutte le differenze.
Test delle spose, ecco tutte e 4 le differenze: la soluzione alla sfida visiva
Stop al tempo! Scaduti i 20 secondi la sfida può dirsi conclusa: se sei riuscito a trovare tutte e 4 le differenze in così poco tempo ti meriti davvero tantissimi complimenti! In caso contrario, puoi verificare effettivamente dove sono situate nell’immagine seguente, che svela la soluzione al particolare rompicapo.
Come si vede, le differenze si trovano in tre piccoli dettagli del vestito e uno invece relativo al classico bouquet portato in mano dalla sposa: individuarle in così poco tempo era davvero difficilissimo, un arduo compito che hanno portato a termine solamente le persone che hanno davvero un occhio di lince in grado di captare anche la minima diversità.
Ti sei divertito a trovare le differenze tra le due spose? Ora che sai la soluzione sfida amici e parenti a trovarle tutte quante entro il tempo limite, mentre se tu hai ancora voglia di giocare puoi recuperare uno dei test pubblicati in precedenza, che in quanto a difficoltà e divertimento non “invecchiano” di certo: questa volta, dovrai però trovare le differenze…tra due gustosissime pizze! Per altri giochi, e ovviamente per le notizie principali, continua a seguirci!