A distanza di quasi dieci anni dalla fine della storia con Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni è tornato a parlare proprio del rapporto con la mamma di sua figlia.
Il mondo della cinematografia italiana offre al grande pubblico un livello artistico molto elevato. Tra i maggiori esponenti, non possiamo non citare Leonardo Pieraccioni. Non tutti sanno che il celebre attore fiorentino debuttò nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni. La sua prima apparizione televisiva, infatti, avvenne nel programma intitolato Un ciack per artisti domani, condotto da Carlo Conti.
Da allora, un passo dopo l’altro, Leonardo ha iniziato a raccogliere sempre più consensi da parte del pubblico, ma la vera e propria consacrazione sul grande schermo avvenne nel 1995. In quell’anno, infatti, Pieraccioni esordì con I laureti, la prima pellicola della quale lui è stato sia regista sia attore protagonista.
Tra un successo e l’altro, Leonardo ha lasciato spazio anche all’amore, e nel 2007, durante le riprese di uno dei film da lui diretti, Una moglie bellissima, si innamorò di Laura Torrisi. I due sono stati insieme per circa sette anni, e dal loro amore è nata anche la loro unica figlia, Martina. A nove anni dalla rottura con Laura, nel corso di una recente intervista Pieraccioni è tornato sull’argomento. Ecco, in tale occasione, quali sono state le sue rivelazioni.
Leonardo Pieraccioni torna a parlare di Laura Torrisi
Galeotto fu il set di Una moglie bellissima per Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi i quali, in tale contesto, si innamorarono l’uno dell’altra. La loro storia, sfortunatamente, è naufragata dopo soli sette anni, e ad oggi entrambi hanno voltato pagina.
Tuttavia, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, il regista toscano ha affrontato il tema della sua vita sentimentale, e ha ovviamente rivolto un pensiero anche al suo rapporto d’amore con Laura.
Ecco, a tal proposito, quanto affermato da Leonardo al suddetto quotidiano: “Non mi considero un ‘latin lover’. Mai avuto mezza storia con le mie attrici, manco mezzo bacio, se non con Laura Torrisi, con cui ho fatto una figlia. […] Le donne sulle crisi di coppia a 40 anni capiscono quello che gli uomini capiscono a 50. Ci sono donne che non sono pronte a fare le mogli“.
Successivamente, sempre a tale riguardo, Pieraccioni ha aggiunto: “Ora Laura ha 42 anni, e le auguro un matrimonio meraviglioso per i prossimi sessant’anni, arrivando a 100 anni mano nella mano con il suo sposo”.