Leonardo Pieraccioni ha trovato nuovamente l’amore dopo l’addio alla sua ex, l’attrice Laura Torrisi: conosciamo la sua nuova fidanzata
Un punto di riferimento in campo cinematografico visto che ha girato ben 29 cortometraggi. Nella sua carriera Leonardo Pieraccioni è stato autore, interprete, regista e produttore: nel 1995 ha girato I laureati, che ha incassato ben 15 miliardi. Con Giovanni Veronesi ha scritto e interpretato Il Ciclone, che è diventato il più grande successo cinematografico italiano con l’incasso di 75 miliardi al botteghino. Il film ha conquisato il Nastro d’Argento, il David di Donatello e due Ciak d’oro come miglior film e migliore regia.
Oggi, dopo quattro anni, Leonardo Pieraccioni ha ritrovato l’amore della sua vita legandosi alla giovane Teresa Magni, che ha ben 16 anni in meno dell’attore e regista toscano. La stessa donna è diventata mamma di una bimba, Anna, nata da una sua precedente relazione. Soltanto pochi mesi fa la loro relazione è diventata ufficiale uscendo allo scoperto.
L’attore ha voluto svelare tutta la verità ai microfoni de Il Corriere della Sera, affermando come Teresa sia fuori dal mondo del cinema. La giovane donna vendeva capsule per il caffè, come ha rivelato lo stesso Pieraccioni, ed ora i due si vedono soltanto dal lunedì al giovedì, poi lui il fine settimana lo trascorre con la sua piccola Martina. Pieraccioni non ha intenzione di sposarsi, ora che ha 58 anni, correndo il rischio di vivere la sindrome di Peter Pan.
Leonardo Pieraccioni, la verità sulla sua nuova fiamma
Nella sua vita ha dovuto anche attraversare momenti delicati, ma ha sempre reagito per amore anche della piccola Martina, nata dalla relazione precedente con l’attrice Laura Torrisi.
Si è innamorato di nuovo, quando pensava che non sarebbe più successo dopo la fine della relazione con la Torrisi, avvenuta nel 2018. Ora, dopo quattro anni, è tornato ad amare grazie all’unione con bellissima Teresa Magni. I due viaggiano spesso insieme pubblicando diversi selfie divertenti sul profilo Instagram: ultimamente sono stati anche ad Amsterdam.
La voglia del regista di tornare protagonista, anche per quanto riguarda la vita sentimentale, ha fatto la differenza. Tresa è una giovane donna lontana dal mondo del cinema e da quello dello spettacolo, ma lo stesso attore toscano ha rivelato che non ha mai usato il cinema per rimorchiare. Il suo lavoro lo ha portato a conoscere l’amore solo una volta, quando all’epoca perse la testa per la Torrisi, con la quale ha avuto una relazione importante.