Leone Lucia Ferragni, quanto costa la prestigiosa scuola che frequenta oramai da oltre due anni? Cifre sbalorditive per il primogenito di Chiara e Fedez
Leone Lucia Ferragni è il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. Nato nel 2018, ha riempito fin dal primo momento il cuore dei suoi genitori di una gioia e di un amore incredibile. Fin dal primo giorno della sua vita lo abbiamo visto sui social, e ad oggi siamo assistendo alla sua crescita e al modo in cui sta imparando a ricoprire il ruolo di fratello maggiore.
Nel 2021, infatti, è venuta al mondo la sorellina Vittoria. Fisicamente molto simile a lui, ha un carattere decisamente diverso: è più forte, più capricciosa per certi versi, ma lei sicuramente sta portando tantissimo divertimento in casa Ferragni.
Ad oggi Vittoria passa la maggior parte del tempo a casa con i suoi genitori, mentre il suo fratellino al contrario deve andare a scuola. Nonostante frequenti solo l’asilo, Leone sta imparando davvero moltissime cose. E avevamo dubbi?
Leone Lucia Ferragni, quanto costa la sua scuola? Cifre sbalorditive
Considerata la scuola che sta frequentando, decisamente no. I suoi genitori per lui hanno scelto il meglio, dal momento in cui dispongono delle possibilità necessarie per poterlo fare. Infatti Leone va alla St. Louis School, una scuola bilingue che si trova a Milano e che offre ai piccoli studenti un percorso scolastico completo fin dall’istruzione primaria.
L’iscrizione per il primo anno alla St. Louis School costa 2.800 euro, poi successivamente scende di mille euro, infatti costa 1.800. Per quanto riguarda la scuola primaria, invece, i costi salgono in modo davvero incredibile: 15.730 euro all’anno, mentre la secondaria può arrivare anche ai 18.170 euro. Delle cifre davvero esorbitanti per dei genitori con stipendi normali, proprio per questo motivo non tutti possono permettersela. Anzi.
La scuola è divisa in tre sedi, infatti in base a quella che viene scelta, bisogna pagare un extra per i pasti che va dai 1350 euro ai 1475. Stiamo parlando di un ristorante stellato? No, però sicuramente qui i bambini hanno modo di seguire una alimentazione corretta, imparando a mangiare tantissime cose che probabilmente a casa non mangerebbero senza una buona dose di capricci.
Ogni bambino deve presentarsi a scuola con la divisa e con un iPad. Quest’ultimo particolare ci fa capire quanto questa scuola sia prestigiosa, dal momento in cui non dovrebbe essere così scontato che tutti i bambini ne posseggano uno.