È scattata una vera e propria protesta contro un concorrente de l’Isola dei Famosi. L’accusa sarebbe davvero imbarazzante: “Puzza troppo”.
Sta facendo davvero molto discutere questo pettegolezzo su un concorrente dell’isola dei famosi, dall’identità ancora misteriosa. Non si conosce il suo nome ma quello che si sa su di lui, almeno per ora, è che puzzerebbe troppo. Questa edizione de l’Isola dei Famosi, che partirà dal prossimo 17 aprile su Canale 5, ancora non è iniziata ma possiamo dire che già se ne sta parlando abbastanza.
Nelle scorse ore si è parlato di una vera e propria protesta, scattata contro questo personaggio. Molti concorrenti si sarebbero lamentati per i cattivi odori che quest’ultimo emana. Addirittura una donna avrebbe dato un ultimatum alle persone che lavorano nella produzione, arrivando ad intimare: “o prendete provvedimenti o vado via”. Ma cosa sappiamo sul presunto ex naufrago?
L’unica cosa che sappiamo al momento sull’identità della persona incriminata è che si tratta di un cantante campano. Per il famoso artista sarebbe stata chiesta l’esclusione dal programma, perché il problema sarebbe davvero serio. “Non riesce a contenere la sudorazione e l’odore” ha fatto sapere il settimanale Nuovo, senza però fare nomi. Gli altri concorrenti si sarebbero ribellati davanti alla sua presenza, chiedendo insieme provvedimenti.
Ovviamente in rete la notizia è rimbalzata da un sito all’altro e tra i tanti utenti che hanno letto la notizia, tutti ora vogliono sapere chi sia il naufrago che “puzza così tanto”. L’unica cosa che possiamo aggiungere alle informazioni date in precedenza è che l’artista veste casual.
È tutto pronto per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi che partirà il prossimo 17 aprile su Canale 5. Al timone anche quest’anno Ilary Blasi in compagnia di Alvin nel ruolo di inviato e Vladmir Luxuria e Enrico Papi, in quello da opinionisti. Il cast è al completo infatti nella lista troviamo Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, Cristina Scuccia (ex Suor Cristina di The Voice of Italy), Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Cristopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato e Marco Predolin.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…