Chi avrebbe mai immaginato che un giorno una casa galleggiante lussuosa, avrebbe avuto la tecnologia della Formula 1? È senza dubbio un connubio eccezionale, quasi da brividi. Avere la possibilità di rilassarsi galleggiando sul mare sotto al Sole e, al contempo, potersi divertire con un mezzo ad alte prestazioni paragonabile ad una Formula 1 sull’acqua, non ha prezzo!
Nel corso della storia le imbarcazioni extralusso hanno sempre affascinato il mondo intero, facendo sognare milioni di persone. Tutti, almeno una volta nella vita, hanno sognato una vacanza in stile famiglia Reale, circumnavigando le coste più belle del nostro pianeta a bordo di un super yacht tecnologico. Questa volta gli umani hanno ancora una volta superato se stessi, regalando ai grandi sognatori un mezzo unico, mai visto nella storia umana.
Ecco quali sono le caratteristiche più importanti di questo mezzo speciale, che farà sicuramente innamorare tutti gli appassionati del mare, delle vacanze da sogno e anche chi ama le prestazioni e i motori della Formula 1.
Un’importante azienda di Tokyo chiamata Wally, ha dichiarato di aver messo in vendita la prima unità della nuova linea di yacht Wallywind 110. Purtroppo, questa nuova linea di yacht non è per tutti, ma è riservata solo ai clienti particolarmente benestanti. Per quanto riguarda le caratteristiche della linea Wallywind 110, essa si presenta realizzata completamente in fibra di carbonio, con una lunghezza di ben 33,5 metri e con una superficie velica di 603 metri quadrati. E non solo: è una linea disegnata dallo studio tedesco Judel & Vrolijk e dallo studio di design Santa Maria Magnolfi per gli interni, con la collaborazione della stessa Wally.
Il gigantesco yacht Wallywind 110 dispone di un enorme pozzetto, che ricopre una superficie di circa 80 metri quadrati, sulla quale vi è collocato un tavolo per quindici persone. Come se non bastasse è possibile trovare anche diversi gruppi di divani riservati agli ospiti e, nella loro parte centrale, sono situate le due timoniere. Chiaramente, oltre a tutti questi privilegi, i fortunati clienti possono personalizzare il layout esterno dell’imbarcazione.
L’amministratore delegato di Wally Stefano de Vivo, ha affermato che l’eredità velica di Wally continua ad essere leggendaria e, grazie al Ferretti Group, il marchio sta aumentando il suo lavoro per quanto riguarda il settore della vela. E non solo: Stefano de Vivo ha continuato ad elogiare Wally, affermando che l’azienda continua a dare un enorme contributo al progresso del design e della tecnologia della vela. Ogni cliente Wally conosce il grande prestigio dell’azienda, e sa benissimo che ogni suo desiderio sarà esaudito. Questo Wallywind 110 farà senz’altro girare la testa ai più grandi appassionati del settore e, soprattutto, farà impazzire il pubblico quando lo vedranno navigare nel Mar Mediterraneo nell’estate del 2024.
Naturalmente questo super yacht non ha solo l’obiettivo di mostrare al mondo la propria bellezza e l’extralusso, ma desidera far conoscere anche le proprie prestazioni nelle regate Maxi.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…