La coppia formata da Luca e Soraia è finita malissimo, dopo l’avventura del ragazzo al Grande Fratello Vip, ma intanto i fan di Uomini e Donne fanno sorgere parecchi dubbi.
Sono passate diverse settimane da quando la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia Allam è finita. I due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne ed era stato un colpo di fulmine per entrambi, infatti erano davvero convinti di riuscire a passare il resto della loro vita insieme.
Abbiamo avuto modo di conoscerli meglio quando Luca, lo scorso settembre, ha avuto la possibilità di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista ha parlato più volte della loro storia d’amore, sottolineando spesso di considerare Soraia la donna della sua vita. Non vedeva l’ora di costruire un futuro con lei, avvertiva estremamente la sua mancanza, al punto tale da non riuscire affatto a godersi l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia.
Uomini e Donne: tra Luca e Soraia è finita malissimo. La verità di lei
Proprio per questo motivo, Luca decise di abbandonare la casa pochi giorni prima delle feste di Natale, in modo da passarle insieme a Soraia che gli mancava come l’aria. Sembravano una coppia perfetta, eppure dopo qualche settimana, si sono ritrovati ad annunciare la fine della loro storia d’amore che ha lasciato davvero tutti senza parole.
A distanza di settimane dalla fine della loro storia d’amore, Soraia ha deciso di rompere ufficialmente il silenzio rilasciando una intervista a Uomini e Donne Magazine.
“Ho sentito parole brutte, sono stata incolpata di una serie di cose, io che non faccio del male neanche a una formica, ed è stato avvilente” ha rivelato Soraia ai microfoni del Magazine, riferendosi ovviamente a tutte le accuse di tradimento che ha ricevuto negli ultimi mesi. “Mi è dispiaciuto che Luca non mi abbia difesa dato che sono stata attaccata online, anzi forse ha dato modo di pensare che chi mi attaccava avete ragione“.
Poi ha parlato di tutti i dubbi che ha iniziato a nutrire sul suo fidanzato quando si sono ritrovati dopo mesi a vivere di nuovo insieme, cercando di superare il brutto scoglio della distanza e del tempo passato lontani nonostante la loro storia fosse cominciata relativamente da pochi mesi: “Io ammetto di essere stata nervosa, ma con la convivenza effettiva l’ho percepito diverso. Lo vedevo spesso assente, forse quei quattro mesi chiuso in una casa hanno fatto emergere delle debolezze“.