Luis Sal e l’ammissione pubblica: “Devo piacere a lei”

Luis Sal e l’ammissione pubblica che ha commosso tutti i suoi fans in modo particolare: “Devo piacere a lei”. Le parole incredibili

Luis Sal è uno dei personaggi più famosi del momento. Il famoso YouTuber, negli ultimi anni, è riuscito a crearsi davvero un successo senza precedenti per chi fa un lavoro come il suo. Con il suo incredibile carisma, con il tuo talento e tutte le sue altre qualità, Luis è riuscito a conquistare un vasto pubblico che ad oggi lo segue con costanza e con impegno. Con il tempo che passa, c’è sempre più curiosità attorno al suo “personaggio”.

Luis Sal, la confessione
Luis Sal, le parole per sua madre (Instagram) ilgranata.it

In una recente intervista, Luis ha rivelato un segreto che riguarda il suo lavoro. Negli anni è riuscito a circondarsi di un vasto pubblico che guarda ogni suo tipo di contenuto, si lascia scivolare addosso qualsiasi critica o attacco, ma c’è una persona che lui ha sempre paura di deludere più di tutte: sua madre. Infatti, ha raccontato che per lui la cosa più importante, è riuscire a creare qualcosa che non deluda lei.

Luis Sal e l’ammissione pubblica: “Devo piacere a lei”

L’importante per me è che piaccia a mia madre” sono state queste le parole di Luis, che ha speso solo complimenti per la donna che lo ha messo al mondo e che in questi anni ha dimostrato di avere, a suo parere, molto più gusto di lui. Quando crea qualcosa che piace a sua madre, Luis è certo di aver fatto qualcosa di giusto e che valga la pena condividere col mondo.

Fedez e Luis Sal insieme
Fedez e Luis Sal (screenshot video Instagram) ilgranata.it

Luis, in questo periodo, è sotto ai riflettori più che mai per via della lite avvenuta con il cantante rapper Fedez. I due, negli ultimi tre anni, hanno condiviso un rapporto di amicizia ma anche di lavoro. Hanno creato insieme un podcast, “Muschio Selvaggio“, a cui hanno lavorato insieme per tre lunghi e intensi anni. E a cui, ad oggi, certamente non lavorano insieme per diverse ragioni.

Dopo una terribile lite avvenuta proprio per via del podcast, Luis ha deciso di non lavorare più con lui e di ritirarsi. Un avvenimento che, in questo periodo, sta facendo parlare di loro più che mai. Per entrambi, ma anche per i loro numerosi fans, è stato davvero un dispiacere vederli separarsi dopo anni in cui sono entrati praticamente a far parte l’uno della famiglia dell’altro e in cui si sono voluti bene davvero come due fratelli.

Gestione cookie