Luis Sal parla di nuovo e lo dice a chiare lettere. Si tratta di una frecciatina a Fedez oppure era un discorso generale? Le sue parole creano suspence: “Non vali un c…”
Non ci sono dubbi: questo è il periodo di Luis Sal. Il famoso YouTuber è finito sotto ai riflettori per via della lite con Fedez, con cui da tre anni condivideva un rapporto da amicizia ma anche lavorativo, dal momento in cui avevano deciso di unirsi e di fondare un podcast “Muschio Selvaggio” che conducevano insieme e dove hanno trascorso molti momenti divertenti della loro vita.
Le cose poi tra loro sono tremendamente difficili in questo momento. I due, in questi tre anni, avevano stretto un legame davvero molto importante e ritrovarsi adesso in guerra per via del lavoro, è qualcosa che nessuno dei due si sarebbe mai augurato. Eppure è proprio quello che è accaduto e di quel rapporto adesso rimane soltanto il podcast, che al momento sta conducendo Fedez da solo, senza la sua spalla fedele che ha reso tutto più divertente e più leggero in questi anni.
Luis Sal: lo sfogo del YouTuber non passa inosservato
Proprio Fedez ha raccontato che non avrebbe mai voluto che le cose tra loro finissero in questo modo, eppure ad oggi sembra non esserci margine di recupero. Luis è davvero arrabbiato perché ha detto di aver provato più volte a provare a far capire a Fedez che il podcast stava diventando praticamente solo il suo, ma quando si è sentito ignorato e messo da parte, ha deciso di chiudere questo rapporto senza più guardarsi indietro.
Luis, nonostante Fedez abbia registrato un video dove si è mostrato abbastanza triste e pentito di quello che è accaduto, non sembra intenzionato a tornare sui suoi passi. E, proprio un video che è comparso negli ultimi giorni, ha fatto pensare che Luis abbia deciso di tornare all’attacco con uno sfogo in cui non ha mai fatto il nome del suo ex amico ma che, vagamente, ricorda proprio lui.
“Io sto facendo un esercizio, ovvero dobbiamo capire che noi su questa terra non valiamo un c****. Dobbiamo tutti darci una ridimensionata. Per farlo, basta pensare che nessuno delle persone che ci sono oggi su questa Terra, ci saranno tra 150 anni“. I commenti, di chi ci ha visto una frecciatina al cantante, non sono tardati ad arrivare: “Stai cercando di consigliare questa cosa anche a Fedez?”.