In cerca di lavoro per l’estate? Luneur Park sta cercando delle figure professionali proprio per questo: approfittane subito.
Lavorare in una Luna park è il sogno di molti di noi, cioè delle persone che amano stare a contatto con la gente e che non vede l’ora di farle divertire. Non c’è niente di male nel svolgere un impiego simile d’estate, periodo in cui ci si rallegra e che permette a tanti di noi di rilassarsi il più possibile. Diciamo che le lamentele e le polemiche vengono meno in quel momento, specie se siamo molto stressati per diverse ragioni.
Il problema, forse, è cercare lavoro presso il posto che maggiormente preferiamo. Può essere in un parco giochi specifico o in un altro Luna park in cui abbiamo sempre desiderato lavorare. L’importante è sperare e provarci, anche perché non possiamo sapere se avremo l’opportunità di fare questo lavoro o meno, ma in questo caso ci riusciremo sicuramente. Luneur Park, difatti, ha appena aperto le candidature per diverse tipologie di figure.
Il Giardino delle Meraviglie di Roma, questo è il nome del Luna park, è attualmente alla ricerca di giovani volenterosi o professionisti, i quali dovranno ricoprire determinate disponibilità richieste appositamente per l’occasione. Si lavorerà durante i weekend e i festivi, inoltre il contratto è part-time e comprende un’intera giornata di apertura. I giorni lavorativi verranno specificati durante l’assunzione. Quali sono le figure che sono attualmente ricercate?
Il Luneur Park è alla ricerca di Operatori d’Attrazioni, ossia delle persone divertenti e responsabili che si occuperanno di gestire le giostre e di interagire con i relativi ospiti. Non sono da escludere neanche coloro che si occuperanno del Food&Retail, i quali – come dice il nome stesso – dovranno consegnare il cibo ai clienti stando allo stesso tempo a contatto con il pubblico. Ma attenzione a un dettaglio: non abbiamo ancora finito!
Non mancano gli Animatori, cioè delle figure energiche e dalla grande personalità che riescono ad attirare l’attenzione delle persone e a farle sorridere ballando o cantando, come anche improvvisando a volte. Infine si cercano anche gli Assistenti Bagnanti, per poter garantire un’ottima sicurezza nelle Splash Zone, e gli addetti al Servizio Pulizie, utili per mantenere alto il decoro, la pulizia e l’igiene del Luna park.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…