Nuova tendenza dei single per riuscire a trovare un partner: chiedere aiuto all’universo, il metodo del manifesting dating.
Sicuramente avrete avuto occasione, almeno una volta nella vostra esperienza, di desiderare profondamente qualcosa legato al mondo del lavoro, al miglioramento del vostro corpo o della vostra mente, oppure al raggiungimento di un traguardo tanto sognato.
Tuttavia, avete mai sperimentato il desiderio intenso di trovare quella persona speciale, il compagno o la compagna dei vostri sogni, chiedendo all’universo di guidarvi verso di loro? Questo desiderio di connessione autentica spinge molti alla scoperta di un nuovo approccio nell’ambito delle relazioni: il manifesting dating.
Manifesting dating: chiedere una mano all’universo
Emergendo come la tendenza più recente tra coloro che sono alla ricerca dell’anima gemella, il manifesting dating consiste nell’invocare l’universo affinché conduca alla propria vita il partner ideale. Coniato dagli esperti dell’app di incontri Badoo, questo concetto opera seguendo la logica dell’attrazione e della focalizzazione, simile a quella applicata per raggiungere obiettivi lavorativi o personali. Sintonizzandosi su un desiderio con energia positiva e affermazioni, e credendo fermamente che esso si realizzerà, si creano le condizioni perché esso si materializzi nella propria realtà.
Francesca Amber, esperta in materia, ha condiviso: “La Manifestazione e la Legge di Attrazione hanno trasformato la mia vita e sono appassionata nell’assistere gli altri, avendo studiato queste tematiche per oltre un decennio. Dopo aver appreso che il 96% dei fidanzati lotta con pensieri negativi durante gli appuntamenti, ho collaborato con Badoo per sviluppare la ‘Guida al Manifesting Dating‘, che illustra passaggi concreti per creare consapevolmente la relazione di coppia desiderata. In fin dei conti, se si è chiari sui propri obiettivi e li si proietta nell’universo, è maggiormente probabile che essi si avverino.”
Manifesting dating: la guida
Allora, cosa ne dite di provare? Secondo questa guida, il punto di partenza è l’amore per se stessi. Costruire una vita soddisfacente, circondati da amici, famiglia, hobby e viaggi. Non lasciare che la felicità dipenda da un partner, ma vivere già una vita appagante e cercare un compagno o una compagna per arricchirla, migliorarla e condividerla.
Inoltre, è consigliato creare una visione chiara della relazione desiderata, includendo una lista di valori e caratteristiche fondamentali ricercati nel futuro partner. Nel caso in cui una relazione inizi a non rispecchiare tali aspirazioni, sarà possibile guardare al passato e riconoscere dove si possono apportare miglioramenti.
Ricordate sempre che il vostro valore non è definito dal vostro partner. Più portate al tavolo, essendo felici della vostra vita, consapevoli delle vostre qualità e capaci di crescere e svilupparsi insieme, maggiori saranno le possibilità di successo nelle relazioni. In definitiva, il manifesting dating rappresenta un’evoluzione nell’approccio alle relazioni, sottolineando l’importanza di attirare nella propria vita ciò che si desidera attraverso l’energia positiva e la fiducia nell’universo.