Finalmente emerge tutta la verità su Madame e la questione del falso vaccino: ecco che cosa ha confessato la giovane artista nelle scorse ore.
La cantante vicentina ha fatto chiarezza sulla polemica che si è scatenata contro di lei quando, alla vigilia del Festival di Sanremo è stata diffusa la notizia delle indagini a suo carico per la falsificazione del green pass.
Francesca Calearo, in arte Madame, è indagata per aver ottenuto il green pass grazie a un falso certificato di vaccinazione, e per tanto oggi ha deciso di rispondere alla pioggia di critiche legate a quella vicenda buia e dolorosa e di fare chiarezza su quell’aspra polemica. Scopriamo che cosa è venuto fuori dalla recente chiacchierata inedita intercorsa tra la cantante e la redazione di un noto settimanale, che si occupa di cronaca, costume, moda e spettacolo.
Madame, la risposta alle critiche sul suo falso vaccino anti Covid
Madame è stata protagonista al Festival di Sanremo e, anche se non ha vinto la kermesse canora, la cui vittoria invece è stata assegnata a Marco Mengoni, la cantante vicentina ha fatto una bellissima e un’importante esperienza sul palco del teatro Ariston, e per lei non è neppure la prima a Sanremo. L’avevamo già vista due anni fa esibirsi scalza su quello stesso palcoscenico in una veste che ricordava Anna Oxa di alcuni anni fa.
Alla vigilia dell’ultimo Festival però Madame è stata travolta dalle critiche perché è emerso che aveva ottenuto il green pass dichiarando il falso falso. Madame in effetti non si è mai sottoposta al vaccino anti Covid ma per aggirare la burocrazia e le rigide regole legate all’emergenza sanitaria aveva fatto risultare di essere regolarmente vaccinata. Ora che è stato pubblicato il suo nuovo album, dal titolo Amore la giovane artista, al secolo Francesca Calearo, ha deciso di rispondere alla pioggia di critiche legate a quella vicenda buia e dolorosa e di fare chiarezza su quell’aspra polemica.
L’ammissione di colpa della giovane cantante vicentina Francesca Calearo
Madame ha rilasciato un’intervista alla redazione del settimanale Vanity Fair nella quale ha raccontato del suo nuovo disco e del suo percorso artistico. Poi la chiacchierata inedita tra i giornalisti del magazine e la cantante si è soffermata, e sarebbe stato impossibile evitarlo, sulla questione del falso vaccino.
Per tanto lei ha ammesso di aver sbagliato, e ha fatto Mea culpa. Ha sottolineato che il modo in cui ha mentito e ha affrontato la questione del vaccino è frutto soltanto della sua immaturità perché si ritiene una persona che ha ancora molto da imparare data la sua giovane età e ha definito quell’episodio “l’errore di una diciannovenne”.