Non permettere al sudore di sciogliere il tuo make up: con questo trucco sarai perfetta anche nelle giornate più calde.
Sì, l’estate è bella, permette di rilassarsi in balìa delle donne del mare e di potersi svegliare già con il sorriso sulle labbra, ma quanto può essere faticosa sotto alcuni punti di vista? E chi soffre particolarmente il caldo e le temperature altissime, sa già di che cosa parliamo. Gli inconvenienti della bella stagione, infatti, sono davvero tantissimi. Tra quelli che, però, più fanno disperare (soprattutto le donne) c’è l’eccessiva sudorazione.
Chi lo dice che il sudore possa essere ‘fatale’ solo per i capi d’abbigliamento? Anche questo è un brutto inconveniente tipico di questa stagione, è vero. Eppure, sono davvero tantissime quelle donne che, soprattutto d’estate, devono ‘combattere’ con il loro make up ed evitare che si sciolga da un momento all’altro per via di un’eccessiva sudorazione. Se anche tu fai parte di questa ‘categoria’ di persone, sappi che hai cliccato proprio sull’articolo giusto. Di seguito, infatti, ti sveleremo alcuni segreti per avere un trucco perfetto persino a 40 gradi.
Se non vuoi più preoccuparti di un make up sbavato o, nella peggiore delle ipotesi, completamente sciolto in estate, non devi fare altro che continuare a leggere l’articolo ed appuntarti tutto quello che devi fare. Ovviamente, il primo consiglio che ci sentiamo di darti è quello di non esagerare affatto coi prodotti. Che sia un semplice mascara, un ombretto o persino il fondotinta, usa sempre cosmetici adeguati alla stagione e non fare più strati: l’effetto sarà disastroso con il sudore. Fatta questa dovuta premessa, scopriamo insieme cosa bisogna fare per un make up a prova di sudore.
Ecco fatto: il tuo make up a prova di sudore è fatto! Magari, tieni borsa delle veline assorbenti, ma puoi stare sicura che così il tuo trucco sarà impeccabile per tutta la giornata.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…