Manuela Arcuri, lo strazio in una FOTO: parole che fanno piangere

Manuela Arcuri, lo strazio in una FOTO che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: le parole dell’attrice fanno piangere ma anche riflettere

Manuela Arcuri è, senza ombra di dubbio, una delle attrici più famose del panorama delle fiction italiane. Fino a pochi anni fa, l’abbiamo vista praticamente di continuo in prima serata. Con la sua bellezza, il suo talento e la sua teatralità, veniva continuamente scelta per ruoli importanti che le hanno davvero cambiato la vita e avviato una carriera di successo.

Manuela Arcuri, il post di addio
Manuela Arcuri, lo strazio per Silvio Berlusconi (instagram) ilgranata.it

Manuela in questo periodo non sta lavorando come un tempo ma si sta dedicando per la maggior parte del suo tempo alla famiglia, ma anche ai social che per lei stanno diventando un vero e proprio lavoro come per tantissime altre attrici o altri attori. Qui lei pubblica sempre video molto simpatici che riescono a riscuotere tantissimi like, ma quando si tratta di tornare seri, Manuela di certo non si tira indietro. Come è successo in queste ore con la morte di Silvio Berlusconi.

Manuela Arcuri: il post di addio per Silvio Berlusconi

In questi giorni di lutto, Manuela non ha potuto fare a meno che unirsi al dolore della famiglia. Per tanti anni Mediaset è stata praticamente la sua casa e si sente grata all’azienda di Berlusconi per averle dato la possibilità di esternare il suo talento e la sua voglia di lavorare. Proprio per questo, ha deciso di spendere delle dolci parole per l’ex presidente che non c’è più.

Silvio Berlusconi è morto
Silvio Berlusconi, l’addio della famosa attrice (instagram) ilgranata.it

L’ultimo saluto ad un uomo che ha saputo lasciare un segno indelebile nella storia della nostra Italia. Caro presidente, ho avuto l’onore e il piacere di conoscerti anni fa!” comincia così la breve lettera che, Manuela, ha deciso di scrivere all’ex presidente. Parole che hanno commosso molte persone da una parte, ma che dall’altra hanno sollevato un vero e proprio polverone. “Uomo geniale, buono, sempre allegro e con la voglia di scherzare, la tua forza inarrestabile e la tua grinta sarà un esempio per tutti noi, anche se molti non avranno il coraggio di dirlo… Ci mancherai! Riposa in pace grande uomo“.

Tra i commenti, non sono mancate le polemiche di chi sostiene che, tutte queste parole di affetto e di stima per Berlusconi, andrebbero almeno in parte evitate: “Ma io dico, vi siete dimenticati delle “olgettine”, ruby rubacuori, Noemi Letizia, minorenni varie… le “cene eleganti” nella sua villa.. la Minetti e gli scandali che ne sono derivati? Va bene tutto, sarà stato anche un grande imprenditore, ma grande uomo o uomo di valori proprio no però dai!“.

Gestione cookie