Nel corso dell’ultima puntata di Domenica In i telespettatori hanno avuto modo di vedere una Mara Venier furiosa: che cos’è successo.
Come ogni ultimo giorno della settimana, ad accompagnare i telespettatori Rai nel primo pomeriggio ci ha pensato Mara Venier con il suo Domenica In. Nel corso dell’amato talk show del servizio pubblico, la conduttrice si è lasciata andare ad un vero e proprio sfogo. Scopriamo che cos’è successo e le parole utilizzate dalla presentatrice nel corso della puntata.
La domenica di casa Rai è scandita dalla messa in onda ad orario di pranzo di ‘Domenica In’. Il talk show condotto da Mara Venier continua ancora oggi a tenere compagnia milioni di telespettatori, affezionati alla presentatrice veneta. Ovviamente per far sì che la puntata non sia noiosa, ogni settimana la Venier ospita numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Nel corso dell’ultima puntata si sono accomodati in studio Iva Zanicchi, Justine Mattera, Tiziana Rivale, Giovanna Nocetti, Manuela Villa e Gigi Finizio.
Inoltre l’ultima era una puntata speciale per il talk show della rete ammiraglia. Infatti l’episodio era dedicato al ricordo di Paolo Limiti, storico paroliere e conduttore televisivo scomparso nel 2017. Proprio parlando di Limiti, la Venier si sarebbe lasciata andare ad un duro sfogo in diretta che ha trovato il consenso del pubblico. Scopriamo quindi le parole utilizzate da Zia Mara nel corso dell’ultima puntata condotta di Domenica In.
Mara Venier ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa nel corso dell’ultima puntata di Domenica In. La storica conduttrice di Rai Uno ha infatti voluto dedicare un omaggio a Paolo Limiti. Proprio in seguito al commovente ricordo del presentatore e paroliere italiano, la Venier si è lasciata andare ad uno sfogo sentito, ricordando quanto Limiti sia stato importante per la televisione italiana.
Zia Mara si è lasciata andare al termine del servizio sui funerali, a cui parteciparono pochi personaggi del mondo dello spettacolo e tra i presenti c’era anche il compianto Fabrizio Frizzi. La Venier ha quindi voluto ricordare insieme Fabrizio Frizzi e Paolo Limiti, con il primo che se ne andava esattamente cinque anni fa. Poi è arrivata la frecciata che ha spiazzato il pubblico più affezionato.
Mara ha quindi tuonato in diretta: “Ai funerali di Paolo Limiti c’erano pochissime persone del mondo dello spettacolo. Posso dire? Una vergogna!“. A dare manforte alla conduttrice ci ha pensato Giovanna Nocetti che ha rivelato come l’unica persona che ha visto piangere davvero nel corso del funerale fu proprio la Venier. Insomma uno sfogo che è servito anche ad omaggiare la memoria del conduttore, un pezzo di storia della televisione italiana.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…