Nicola Carraro, il famoso marito di Mara Venier, è geloso dell’ex storico della conduttrice? Ecco tutta la verità.
Mara Venier si è mostrata molto preoccupata, in questi ultimi giorni, per le condizioni di salute del suo più celebre ex, amatissimo dal grande pubblico. Per Mara si è trattato di un duro colpo, dal momento che l’uomo non aveva mai avuto problemi di questo tipo. Per questo ha subito mostrato grande vicinanza emotiva verso di lui.
Stiamo parlando dell’attore Jerry Calà, che di recente è stato colto da infarto mentre si trovava a Napoli. L’intero mondo dello spettacolo ha mostrato apprensione per lo stato di salute del noto attore, celebre volto del cinema anni Ottanta, e anche l’ex moglie Mara Venier (oggi sua grande amica) ha voluto inviargli i suoi più sinceri auguri di pronta guarigione.
“Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”, aveva scritto la conduttrice dopo l’accaduto su Instagram, informando poi i fan che l’operazione chirurgica a cui l’attore si era sottoposto subito dopo l’infarto era andata bene e che si stava riprendendo in fretta. Nonostante la serietà dell’accaduto, anche stavolta gli haters non si sono fatti attendere e hanno rivolto critiche assurde al comportamento di Mara Venier nei confronti dell’ex marito.
Dopo la grande apprensione mostrata da Mara Venier nei confronti di Jerry Calà in seguito al suo infarto, sul web hanno cominciato a circolare accuse rivolte alla conduttrice “rea” di aver fatto ingelosire il marito Nicola Carraro. Accuse che la Venier non ha potuto ignorare. “Io e Jerry siamo stati per otto anni compagni di vita”, ha esordito la conduttrice, che ha continuato dicendo che, dopo il profondo rapporto d’amore e la fine della loro relazione, tra lei e Jerry è rimasta un’amicizia profonda. Una dimostrazione, secondo Mara, che anche quando ci si lascia si può mantenere un rapporto positivo.
“Nicola non ha gelosie retroattive, siamo una famiglia allargata e ci vogliano tutti un gran bene”, ha asserito con decisione la Venier, che ha poi esortato il popolo del web a pensare prima di scrivere “frasi stupide”. Jerry è stato poi ospite della Venier a Domenica In e durante la sua intervista ha rivelato che mai si sarebbe aspettato di avere un infarto, dal momento che è sempre stato attento alla sua salute e ha sempre fatto molti controlli. In studio è poi entrata la figlia di Mara, Elisabetta Ferracini, che si è detta da sempre molto legata a Calà, che per lei è stato una sorta di padre (come rivelato dalla stessa Mara).
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…