Mare Fuori è nel bel pieno della preparazione della quarta stagione: dopo il successo della terza, potrebbe esserci un gradito quanto inatteso “ritorno”.
Mare Fuori sta per tornare con una quarta stagione. Dopo l’incredibile successo ottenuto con la terza, i protagonisti della fortunata fiction Rai non vedono l’ora di tornare sotto ai riflettori e di raccontare altre vicende ai telespettatori che sono pronti a provare nuovissime emozioni.
C’è grande curiosità attorno alla quarta stagione, infatti nelle ultime puntate che sono andate in onda abbiamo visto numerosi personaggi lasciare o alcuni minacciare di farlo.
Tra quelli sicuri non possiamo fare a meno di ricordare quelli che sono deceduti: dalla morte non si torna indietro, per quanto i fans di Ciro Ricci lo stiano ancora sperando da oramai diversi anni.
In qualche modo, Ciro ha trovato comunque il modo di tornare perché molto spesso è stato riproposto in alcuni flashback, in modo particolare di questa ultima stagione che è andata in onda dove sua sorella Rosa Ricci è stata la assoluta protagonista insieme a Carmine Di Salvo. E, a quanto pare, nella prossima stagione vedremo un’altra volta Ciro per cose che probabilmente non riguarderanno la giovane Rosa.
L’avvio delle riprese della quarta stagione oramai è sempre più vicino: infatti tra qualche giorno gli attori torneranno sul set napoletano per cominciare a girare i nuovi episodi. I protagonisti non ci stanno più nella pelle.
Tra questi, forse non ci crederete, ma troverete ancora una volta più personaggio di Gaetano. Lo ha rivelato Michele Zatta, il dirigente di Rai Fiction, che è stato ospite a Parole in Circolo, ovvero l’evento in cui il produttore ha avuto modo di raccontare un po’ di anticipazioni sulla nuova stagione.
“Non vi dirò assolutamente niente sulla trama però una cosa ve la devo dire, questi due – riferendosi a Nicolò Galasso e Giacomo Giorgio che erano presenti all’evento – li vedrete“. Considerato il modo in cui abbiamo visto presente Ciro Ricci in queste stagioni, ci viene naturale pensare che la stessa sorte toccherà a Gaetano. Lo abbiamo visto morire ed è difficile immaginare che possa esserci un colpo di scena, dunque è quasi sicuro che sì, tornerà, ma per interpretare il suo ruolo all’interno di alcuni flashback.
Per un periodo, all’interno della fiction, Gaetano e Ciro sono stati molto amici dunque è molto possibile che li rivedremo recitare fianco a fianco.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…