Mare Fuori, il pubblico si fa sempre più impaziente ma finalmente la notizia è ufficiale: lo spoiler fa impazzire tutti!
Aumenta sempre più la curiosità di sapere che cosa accadrà nella nuova stagione di Mare Fuori 4, la serie televisiva prodotta da Rai Fiction e Picomedia più vista degli ultimi tempi. Il finale della terza stagione ha aperto spiragli su ipotesi che non hanno avuto una conferma da parte del regista Ivan Silvestrini o da parte del cast, ma che d’altro canto non hanno nemmeno avuto una smentita.
Proprio per questo motivo, aumentano le domande che ruotano intorno ai personaggi che hanno lasciato il segno in queste stagioni ed in particolare nella terza. Cosa accadrà ad Edoardo Conte (Matteo Paolillo)? Chi ha sparato all’interno della grotta? C’era forse Ciro Ricci (Giacomo Giorgio)? O magari si è trattato di Donna Wanda (Pia Lanciotti)?
E ancora altre immagini delle ultime scene della terza stagione ci portano a domandarci chi è rimasto ferito dopo lo sparo all’interno della grotta. Come ben ricordiamo, erano presenti Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), Rosa Ricci (Maria Esposito) e Don Salvatore (Gennaro Della Volpe). Ma le ipotesi che ci fosse qualcun altro nascosto e che abbia sferrato il colpo sono diventate sempre più numerose. Da poche ore circola sul web una notizia ormai ufficiale!
Mare Fuori, la notizia che tutti aspettavano è ora ufficiale
Con uno scatto condiviso sui social da parte del profilo ufficiale di Picomedia è stato annunciato il ritorno sul set degli attori di Mare Fuori per dare inizio alle riprese della quarta stagione! È bastato qualche minuto, prima che lo scatto andasse virale e facesse impazzire i fan. Ebbene, il 22 Maggio 2023 sono ufficialmente partite le riprese di Mare Fuori 4 che con tutta probabilità vedremo andare in onda nell’autunno 2024.
L’attesa pertanto si dice ancora un po’ lunga ma i primi spoiler legati alla nuova stagione non sono mancati, come l’entrata in scena di un nuovo personaggio che abbiamo visto in realtà nell’ultimo episodio della terza stagione. Stiamo parlando di Valeria Andeanò che vestirà i panni della sorella minore della nuova direttrice del carcere minorile, Sofia Durante (Lucrezia Guidone).
Sofia ha preso il posto della direttrice Paola Vinci (Carola Crescentini). L’arrivo della neo direttrice, come abbiamo visto, ha creato degli attriti all’interno dell’IPM. Ora, non sappiamo perché la sorella minore di Sofia si trovi lì, ma di sicuro il mistero intorno alla sua storia si infittisce perché come ben ricorderemo, negli ultimi episodi alcuni flashback hanno mostrato momenti e dettagli relativi alla sua infanzia. Cosa c’è dietro?
Ciro Ricci ritorna oppure no?
Ma è di sicuro questa la domanda più gettonata, quella che sin dalla messa in onda dell’ultimo episodio sono in molti ad essersi posti. Ebbene, una risposta in merito non c’è. Nessuno spoiler al riguardo. Tuttavia c’è un particolare che ha fatto nascere il sospetto e cioè il fatto che mentre per tutti gli altri personaggi morti all’interno della serie c’è stato un funerale, per Ciro non è stato lo stesso. Questo pertanto farebbe pensare che in seguito alla lite con Carmine e Filippo, il giovane si sia salvato. Si tratta pur sempre di ipotesi che potrebbero avere un fondo di verità, oppure no…voi che dite?