L’attore di Mare Fuori è tornato a parlare dell’attacco ricevuto da Giulia Salemi e l’ha letteralmente zittita con poche parole. La risposta è da applausi.
L’attacco di Giulia Salemi al cast di Mare Fuori continua a far discutere, questa volta è intervenuto un altro attore che con una risposta secca ha smentito quanto raccontato dall’influencer.
La Salemi aveva raccontato di aver incontrato il cast di Mare Fuori in aereo mentre tornavano tutti dal Festival di Sanremo. L’influencer aveva detto che gli attori se la tiravano troppo, un commento che aveva acceso una forte polemica. Sulla questione adesso è intervenuto un altro attore che fino a questo momento non aveva parlato.
Le parole di Giulia Salemi sugli attori di Mare Fuori avevano scatenato le critiche di tutti i fan della serie televisiva ambientata a Napoli. Molti protagonisti avevano risposto all’influencer, adesso sulla questione è intervenuto anche Alessandro Orrei che nella serie interpreta Mimmo.
Il giovane attore, in un’intervista rilasciata a Casa People, ha spiegato come sarebbero andate davvero le cose quando con i suoi colleghi hanno incontrato Giulia Salemi in aereo, smentendo di fatto il racconto della influencer. Orrei ha chiarito che lui e i colleghi non sono assolutamente ‘spocchiosi’ quando incontrano i fan, aggettivo che aveva utilizzato la Salemi. Anzi, ha spiegato che provano a essere sempre molto disponibili con tutti.
Il problema, come ha raccontato Alessandro Orrei, è che molto spesso fanno fatica a essere considerati dai fan come degli esseri umani, a causa dei ruoli che interpretano nella serie. Lui stesso, ha spiegato, sta affrontando una sorta di ‘ansia sociale’ e sta cercando di abituarsi a tanta attenzione.
Alessandro Orrei ha poi parlato della quarta stagione di Mare Fuori, confermando il fatto che anche lui farà parte del cast e che le riprese delle prossime puntate partiranno a maggio. Dunque, non dovremmo attendere a lungo per conoscere le sorti dei giovani dell’IPM.
L’attore, 24enne, è originario di Benevento e ha raccontato che per studiare recitazione ha dovuto lasciare la sua cittadina e trasferirsi a Roma dove ha seguito un corso. Ha parlato anche del rapporto che ha con i colleghi sul set, definendoli molto buoni. Ha però svelato che ogni tanto sorgerebbero dei problemi perché ognuno si immedesima molto nel suo personaggio e dunque capitano degli screzi. Ma è questo il segreto della serie che è in questo modo appare molto autentica.
Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza per vivere in modo più sostenibile, riducendo rifiuti,…
Le nuove riforme fiscali cambiano il panorama delle riscossioni e pignoramenti. Le no vità rivoluzionano…
Stefano De Martino è un ottimo conduttore e ha raggiunto un ottimo successo: ma quanto…
Se la tua doccia sembra sempre sporca perché il silicone è stato attaccato dalla muffa,…
Forse non tutti lo sanno, ma devi scegliere l'acqua minerale a seconda dei medicinali che…
La posizione in cui preferiamo dormire rivela moltissimo su di noi e sulla nostra personalità.…