“Mare Fuori”, ecco le prime anticipazioni per la nuova stagione e non solo: futuro davvero luminoso per la serie Rai.
Il successo di Mare Fuori è stato clamoroso e la serie non ha nessuna intenzione di fermarsi. L’esordio su Rai 2 è arrivato nel 2020 e subito le trame e le tematiche trattate hanno colpito gli spettatori: le vicende, come ormai sappiamo, ruotano intorno ai giovani detenuti dell’immaginario IPM – istituto penitenziario minorile e a vari altri personaggi collegati.
Sfruttando la grande tradizione del Neorealismo italiano, Mare Fuori tocca con mano vicende drammatiche, portando sul piccolo schermo intense storie umane, piene di passioni: è stato questo il motivo per il quale, con tre stagioni, la fiction è arrivata dritta al cuore del pubblico.
Al momento, tutti gli spettatori non fanno altro che attendere con ansia l’arrivo della quarta stagione, di cui ha recentemente parlato il produttore Roberto Sessa; ecco cosa ha rivelato, a quanto pare per il pubblico ci sono sorprese dietro l’angolo.
Mare Fuori 4, parla il produttore: nuova stagione e non solo
In una recente intervista a TvBlog, il produttore ha rivelato alcuni dettagli che, sicuramente, porteranno alle stelle l’entusiasmo di tutto il pubblico. Tutta l’attenzione della produzione, al momento, è dedicata alla realizzazione della quarta stagione, una priorità assoluta. “Siamo in ritardo, stiamo finendo di scrivere la sceneggiatura, le riprese inizieranno nelle prossime settimane” ha spiegato Sessa a TvBlog.
Con l’inizio delle riprese cominceranno a trapelare anche i primi dettagli su quelli che saranno i nuovi episodi, mentre l’universo di Mare Fuori si prepara ad arrivare anche sul grande schermo: si sta infatti pensando alla realizzazione di un film. “Ci stiamo lavorando. Ci sono arrivate delle proposte, le stiamo valutando insieme alla Rai. Ma nessuna decisione è ancora stata presa” le parole del produttore, che ha assicurato anche il coinvolgimento degli autori e del regista Ivan Silvestrini.
Ancora nessun dettaglio sulla possibile trama, ma la notizia già entusiasma il pubblico; pare si stia discutendo anche di un possibile musical, anche se come per il film al momento non c’è nulla di ufficiale e, in caso si troveranno i giusti accordi, i lavori non inizieranno subito. Il successo di Mare Fuori continua comunque ad essere travolgente e non pare destinato a spegnersi.