Mare Fuori, un protagonista della famosa fiction della Rai ha deciso di dire addio: fan in lacrime dopo la notizia.
Ci siamo: finalmente stanno per cominciare le riprese di una delle fiction più amate della Rai. E no, in questo caso non stiamo parlando di Mare Fuori che ha riscosso un successo incredibile negli ultimi anni, ma di un’altra fiction che riesce sempre a far parlare di sé: in questo caso, s siamo parlando di Doc – Nelle tue mani, che vede come protagonista Luca Argentero.
Proprio di recente, è stato rivelato che a maggio cominceranno a girare la terza stagione della fiction Rai che andrà in onda poi con nell’inverno del 2024, più precisamente a gennaio. Nell’attesa di scoprire cosa succederà al dottor Fanti, parliamo un po’ delle novità che vedremo nella nuova stagione.
Oramai lo sappiamo: ogni anno ci sono sempre cose che cambiano e, in questo caso, vedremo arrivare nell’ospedale più famoso della televisione dei nuovi volti. Uno di questi, potrebbe essere uno molto conosciuto. Di chi parliamo? Uno dei protagonisti assoluti di Mare Fuori, ovvero Giacomo Giorgio.
Mare Fuori: Giacomo Giorgio lascerà per sempre?
Infatti Giacomo Giorgio, parlando proprio di questo, ha rivelato: “È possibile al 99,9 per cento che mi vedrete nel ruolo di un medico di Doc”. Per Giacomo si tratta sicuramente di una opportunità incredibile, dal momento in cui sono due anni che lavora ancora nella fiction che lo ha visto diventare famoso ma come “fantasma”. Infatti lui è morto alla fine della prima stagione, e nelle ultime due è tornato molto spesso ma soltanto per dei flashback.
Giacomo, in questi anni, nella serie Mare Fuori ha interpretato il ruolo di Ciro Ricci. Nell’ultima stagione in particolare, è stato ricordato con ancora più insistenza perché la sorella del suo personaggio, Rosa Ricci, è diventata una protagonista della fiction.
Rosa, con l’obiettivo di vendicare suo fratello Ciro, si avvicina a colui che lo ha ucciso: o meglio, è quello che lei crede. In ogni caso, le cose non sono andate affatto come lei crede. Mentre lei cerca appunto di omaggiare la memoria di suo fratello, si susseguono spoiler che riguardano proprio Ciro, dunque molto spesso l’attore è tornato sul set per tornare a vestire i panni di questo personaggio che gli ha dato così tanto nel corso di questi anni, e che è stato davvero e fortemente amato dal pubblico di Rai Uno e non solo.