Maria Esposito di Mare Fuori, la decisione sofferta: “Purtroppo…”

Maria Esposito comunica la scelta sofferta a tutti i suoi fan: ecco cosa è successo alla Rosa Ricci di Mare Fuori.

C’è grande attesa per la nuova stagione di Mare Fuori, ormai non più una serie rivelazione ma un vero e proprio prodotto di punta del palinsesto Rai. La fiction basata sull’immaginario carcere minorile a Napoli, raccontando storie di vita vissuta e focalizzandosi sui giovani, è diventata un fenomeno mediatico raccogliendo un successo incredibile di pubblico e critica.

maria esposito mare fuori decisione
La decisione drastica di Maria Esposito: la rivelazione arriva direttamente sui social (foto: Ansa) – ilgranata.it

Gran part del cast ha raggiunto la popolarità proprio con Mare Fuori, con gli attori idoli e beniamini del pubblico: Maria Esposito, che nella serie interpreta Rosa Ricci, ne è un esempio lampante. La giovane attrice è in rampa di lancio e sui social vanta già più di un milione di followers.

Proprio sul suo profilo Instagram, di recente, l’attrice si è lasciata andare ad una confessione davvero particolare, rispondendo alla diretta domanda di una sua fan: ecco cosa ha confessato, ha dovuto purtroppo prendere una drastica decisione per la sua vita.

Maria Esposito, la confessione della Rosa Ricci di Mare Fuori: la drastica decisione

Gli impegni aumentando sempre di più per Maria Esposito, in questi ultimi tempi costantemente al centro della scena. Mentre si dedica allo spettacolo teatrale di Mare Fuori e alle riprese della nuova stagione, l’attrice sembra non avere molto tempo per altro. Per questo, almeno per il momento, ha deciso di sospendere le sue lezioni di danza.

maria esposito mare fuori decisione
L’attrice sospende le lezioni di danza (credits: screenshot Instagram @mariaespositoreal) – ilgranata.it

A rivelarlo, come si vede dalle recenti stories pubblicate sul suo profilo Instagram, è lei stessa rispondendo a delle precise domande dei fan. “Tra i tanti impegni non riesco ad incastrare le lezioni di danza” spiega l’attrice, aggiungendo un’emoji triste, rispondendo ad un fan che le chiedeva come mai avesse deciso di smettere di praticare danza.

Almeno per il momento, quindi, la Esposito dovrà fare questa rinuncia, anche se per quanto riguarda l’aspetto lavorativo non può di certo lamentarsi. La sua carriera va a gonfie vele e i tanti impegni sono frutto di tutta la bravura mostrata nei panni di Rosa Ricci in Mare Fuori. Al momento niente lezioni di danza, ma è certo che il pubblico la vedrà sempre di più protagonista sul piccolo schermo e non solo…

Gestione cookie