L’attrice Maria Esposito, la famosa Rosa Ricci di Mare Fuori si sfoga sui social: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Come abbiamo potuto notare nelle ultime settimane, la serie Mare Fuori ha raggiunto un successo incredibile, esattamente come i personaggi , diventati punto di riferimento di molti giovani di oggi. Una tra le più apprezzate nella serie è lei, la famosa Rosa Ricci interpretata da Maria Esposito. Nonostante la popolarità, la giovane ci ha tenuto a sottolineare un concetto preciso proprio attraverso una story su Instagram.
Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, è senza dubbio uno dei personaggi più amati della serie che sta spopolando su Netflix e Rai Play. La giovane è la sorella minore di Ciro, che entra in IPM per rivendicare la morte del fratello, alimentando l’eterna faida tra i Ricci e i Di Salvo.
La giovane entra in scena nelle ultime puntate della seconda stagione della serie, ma fa il suo percorso nella terza stagione dove si rivela meglio la sua essenza e la sua storia. Vi sono state delle frasi di questo personaggio divenuta virali sul web, principalmente su Tik Tok come: “Non mi riconosci Di Salvo, sono Rosa Ricci la sorella di Ciro, statt a cort”.
L’attrice Maria Esposito è una giovane promessa artistica; è alla sua prima interpretazione televisiva, ma visto il suo talento, fa pensare ad una carriera in sicura ascesa. La giovane ha cominciato a recitare molto presto, frequentando l’Accademia di Recitazione di Napoli, seguendo lezioni di dizione e di danza.
Di recente, però, ha avuto un duro sfogo sui social che ha lasciato senza parole il web e i fan.
Lo sfogo di Maria Esposito lascia senza parole
L’attrice che interpreta il famoso personaggio di Rosa Ricci, Maria Esposito, molto seguita sui social, ha deciso di mettere fine ai pettegolezzi sul web e fare chiarezza su alcuni punti.
Da un po’ di tempo, infatti, i fan sembrano andare oltre la vita di Carmine Di Salvo e Rosa Ricci, alludendo a flirt o litigi per via della gelosia da parte degli attori.
La ragazza ci ha tenuto a chiarire la situazione in una Instagram Stories, sottolineando come la vita privata sia ben distinta da quella professionale definendosi, altresì un’attrice professionista e spiegando come i rapporti tra gli attori sono chiari, trasparenti, limpidi e solidi.