Marisa Laurito, promessa a luci rosse: attrice senza freni

Marisa Laurito non ha usato giri di parole: la promessa dell’attrice napoletana ha spiazzato tutti i suoi fan.

Tra i protagonisti di Mina Settembre, la serie TV in onda su Rai 1 con Serena Rossi nei panni dell’assistente sociale napoletana, c’è anche Marisa Laurito, che interpreta invece il ruolo di Rosa De Conciliis. Nell’apprezzatissima serie diretta da Tiziana Aristarco, Marisa Laurito veste i panni della zia di Mina una donna solare, gentile e premurosa: un carattere, quello di Rosa De Conciliis, decisamente diverso rispetto a quello della sorella Olga (interpretata da Marina Confalone), che arriva a fingere di trovarsi sulla sedia a rotelle solo per ottenere un po’ di considerazione.

La promessa di Marisa Laurito
Marisa Laurito ha fatto una promessa a luci rosse – Foto Ansa – ilgranata.it

Anche in Mina Settembre sono emerse tutte le qualità recitative di Marisa Laurito, apprezzatissima dai telespettatori. Di recente l’attrice e cabarettista napoletana è tornata anche sul grande schermo, recitando in due film: W gli sposi (2019) di Valerio Zanoli e I Fratelli De Filippo, diretto da Sergio Rubini e uscito nel 2021.

Inoltre, dal 19 febbraio al 26 marzo Marisa Laurito è stata anche protagonista della seconda edizione del docu-reality Quelle brave ragazze, in compagnia di Mara Maionchi e Sandra Milo.

Marisa Laurito scatenata: la promessa hard dell’attrice

Come sanno bene tutti i suoi fan, Marisa Laurito è anche un’accanita tifosa del Napoli. Gli azzurri sembrano ormai ad un passo dal terzo scudetto della loro storia e in città già si parla di cosa potrebbe accadere quando la matematica consegnerà ufficialmente il titolo ai partenopei.

La promessa per lo scudetto di Marisa Laurito
Marisa Laurito ha le idee chiare in caso di scudetto: cosa farà – Foto Ansa – ilgranata.it

Al di là degli scongiuri, Marisa Laurito si è fatta avanti e ha regalato una promessa a tutti i tifosi di fede napoletana. In un’intervista al programma Un giorno da pecora, su Rai Radio 1, l’attrice ha rivelato ciò che sarebbe disposta a fare in caso il Napoli riuscisse davvero a vincere il suo terzo scudetto. “Non mi posso spogliare perché è passata l’epoca, forse 20 anni fa avrei potuto ancora farlo – le sue parole – E non mi posso neanche tingere i capelli di blu perché li ho già così. Farò così: mi avvolgerò nella bandiera e sotto sarò nuda, questo lo posso promettere”.

Sempre nel corso dell’intervista, Marisa Laurito ha sgombrato il campo da ogni indiscrezione relativa alle sue presunte storie con Renzo Arbore e Luciano De Crescenzo.Non avrei potuto mai avere con loro una relazione – ha aggiunto – Ridevamo dalla mattina alla sera e la sessualità non va d’accordo con la risata”.

Gestione cookie